[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@mr-cricket Olè
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
sta promozione è davvero epica, sto a 125 euro. @Chomp96 io no, ma i bonus per l'nba giocata di notte mi sono sempre arrivati entro mezzogiorno
EDIT 150 ahahahahha
ARI EDIT, 175! AHAHAHAHAHAH
anche se ormai dubito fortemente che mi arriveranno tutti e tre
-
@cicciobello ma veramente, questo mese betfair tra questa promo e quella sul tennis è stata uno spettacolo
-
@cicciobello waaaaa e che cos'è la NBA, sembra lo facciano apposta
-
@chomp96 io non la seguo ma deve essere uno spettacolo. C'era golden state-utah con delle quote che la facevano sembrare Juventus-Benevento... E invece utah ha dominato
-
@cicciobello io ogni tanto mi vedo qualche partita e confermo lo spettacolo
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
io no
-
il bonus viene erogato 12h dopo la refertazione.
-
Ma quindi erano 25 euro per ogni partita che aveva quel determinato esito ?
Io pensavo valesse soltanto per una scommessa -
Barcellona v Milano
1 1.28 Williamhill
2 4.6 Betfair
100% -
new york - boston
1 1.3 bf boston
2 4.10 unibet new yorkpiccola perdita di 0,50 o 0,20
-
No ragazzi... no... solo 25 euro
-
Arrivato, con sta promo ci ho tirato su già 75€, speriamo che la mantengano mooolto a lungo
-
@Natty altre gnocche greche le hai? mettile che portano fortuna presa anche ieri!
-
@cicciobello ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
No ragazzi... no... solo 25 euro
sono 25€ al giorno no? o li hai presi tutti?
-
Dovrebbero essere 25 per singola partita, non al dì.
-
@Ankilo "Solo la prima scommessa effettuata nel mercato corrispondente sarà presa in considerazione per la promozione." bisogna capire cosa intendono con questa frase
-
se trovate dei buoni rating mi taggate, grazie a tutti
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@Ankilo "Solo la prima scommessa effettuata nel mercato corrispondente sarà presa in considerazione per la promozione." bisogna capire cosa intendono con questa frase
Letteralmente vuol dire che se scommetti 1 e poi scommetti 2 non ricevi il bonus se 2 è in vantaggio al 3 quarto e poi vince 1. Inoltre se giochi 10€ su 1 e poi giochi 25 ricevi comunque solo 10, il senso dovrebbe essere quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet