[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
boom come promesso
Portland Trail Blazers @ Dallas Mavericks
1 1,3 bf
2 4,4 bwin -
@brick17 6/7 credo (ma forse meno, ne ho fatte 2/3 ieri sera e altrettante oggi), su una mi sembra di aver fatto il giochetto punta punta con la mia ragazza. Prima stavo anche rigiocando per sbaglio Boston quando era in sure su Sportpesa, ormai avevo già puntato su Sportpesa ed ho contropuntato su WH ahah tanto per far prendere aria ai soldi sui conti..comunque se ne prendo una è più che sufficiente
-
A rimborso è andata san Antonio Spurs- Los Angeles Clippers.
-
Non c’è l'ho
Forse @Valdivia11 potrebbe essere uno dei pochi che l’abbia presa le aveva tutte ormai -
@brick17 ahaha aspetta che guardo, ma non penso di averla presa..
no niente! alla fine avevo piazzato 5 scommesse, quelle che erano uscite qua
-
@kalos presa io, ma un po’ meritata, l’Avevo giocata perdendoci 1,5 euro.
-
@Valdivia11 No, è passata qualche settimana a dire il vero.
-
@sim1985 idem, io per prenderne molte ho buttato quasi 5 euro, ma ne è valsa la pena
-
max fare questa promo basta fare 1 puntata al giorno di 25 euro o se ne possono fare molte di piu??
-
@kiuk se ne possono fare quante se ne vuole
-
Bonus arrivato per chi ha puntato san Antonio ieri.
-
@Chomp96 che dici, visto che sono già limitato su bfs, mi spezzeranno ancora di più le gambine?
C'è qualche altro kompagno limitato che fa sta promo? -
@rick siamo quasi tutti limitati
-
@rick bhe io sono limitato sugli importi al minimo sindacale come molti altri del resto, qui chi fa questa promo e non è limitato è quello strano
-
@chomp96 ma lo sai che ho notato un piccolo incremento dei limiti? confermi?
-
@chomp96 @marekforza ah bene mi confortate. Visto che, come le sure, appena postate di là vengono sospese o abbassate subito...
-
@marekforza sai che potrebbe essere? avevo la possibilità di scommettere tipo 160 euro sulla sure del Benevento su betfair e queste 3 puntate che ho segnalato le ho fatte praticamente puntando sempre 25, e le quote non erano poi così basse, ma forse sarà l'abitudine bho @rossoblù @Kalos vo che dite? abbiamo le allucinazioni?
-
@chomp96 idem
-
@chomp96 di solito su gol no gol ho pochi euro, ieri sera per prova ho clikkato sul gol real/juve e avevo oltre 100 euro, però potrebbe essere che era la champions
-
sto facendo questa promo da 2 mesi e non sono ancora limitato...forse è il fatto che scommetto anche a quote dove ci perdo 1-1,5 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet