[13 - 14 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
@redd hai puntato ad una quota superiore a 2.50 per cui va bene
-
@anonymous ho erroneamente sbagliato partita, la specifica partita che ho puntato non so che quota aveva in quel momento..
-
@redd puoi vederlo da qui: https://www.intralot.it/GestioneContoGioco/BigliettiUtente
-
@anonymous ok ho rintracciato la partita e la quota, solo che ho bancato un' altra partita, come faccio a sapere qual'era la bancata corretta su betfair riferita alla partita sulla quale ho puntato?
-
@redd deve andare qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e, dopo aver selezionato i filtri corretti, vedere quali partite hai bancato
-
@anonymous eh si, ho commesso un errore, ho puntato una partita e bancato un' altra.. penso ci sia poco da fare..
-
@redd se le partite sono terminate allora non ci puoi fare nulla purtoppo
-
@anonymous non sono ancora terminate
-
@redd allora apriti il mercato su betfair della partita dove hai puntato su Intralot e Banca quanto ti indica il calcolatore. sulla partita invece dove hai bancato per errore dovrai fare cashout
-
@anonymous la partita sulla quale ho puntato è terminate e per fortuna ho vinto, la partita che ho bancato se faccio cashout mi indica un profitto in verde, è possibile?
-
@redd se sta vincendo la bancata allora è possibile. fai subito cashout e incassa il guadagno così non rischi di perdere i soldi della responsabilità nel caso la bancata perdesse
-
@anonymous cashout andato a buon fine (non ho mai fatto questo) la vincita la vedo già in betfair?
-
@redd la vincita + responsabilità utilizzata ti verranno accreditati subito dopo aver fatto cashout
-
@anonymous diciamo che la fortuna mi ha assistito..
quando l'importo del cashout è in verde, utilizzando questa procedura si incassa comunque sempre qualcosa in più rispetto a quanto bancato? -
@redd no, incasserai sempre meno. se ti indica un importo in verde significa che la tua bancata sta vincendo. il cashout non dovrai MAI utilizzarlo quando hai già puntato e bancato correttamente, ma solo nei casi in cui hai bancato per errore, come nel tuo caso
-
@anonymous ok, grazie anonymous
-
@paolo_lab ha detto in [13 - 14 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@cheesburger ha detto in [13 - 14 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
dopo aver scommesso 10 ore fa, mi rendo conto solo adesso rileggendo che non ho rispettato la quota minima di @2.50 che imbecille
Sei in buona compagnia: io dopo aver postato la promo "Gioca live da mobile" in cui dicevo che la promo si vedeva solo da mobile, che era da attivare da mobile e che era da giocare da mobile... non ricordo se l'ho giocata da mobile
Vedremo nei prossimi giorni se mi arriverà il bonus o no
non ho ben capito.... la prima scommessa era certamente non valida da T&C visto che avevo scommesso a @2.35 invece che a @2.50
ho rifatto la scommessa ieri sera sulla partita del Barcellona, possibile che mi ritrovi già stamane il bonus accreditato???
-
Segnalo che mi hanno accreditato il bonus nonostante abbia vinto la qualificante su intralot, controllate
-
@peppepe stessa cosa a me
-
Io ancora niente e il werder decisamente non ha vinto....Per me hanno invertito le cose e chi ha perso nessun bonus e chi ha vinto becca il bonus e la vincita... amara tristezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet