[13 - 14 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
@redd la vincita + responsabilità utilizzata ti verranno accreditati subito dopo aver fatto cashout
-
@anonymous diciamo che la fortuna mi ha assistito..
quando l'importo del cashout è in verde, utilizzando questa procedura si incassa comunque sempre qualcosa in più rispetto a quanto bancato? -
@redd no, incasserai sempre meno. se ti indica un importo in verde significa che la tua bancata sta vincendo. il cashout non dovrai MAI utilizzarlo quando hai già puntato e bancato correttamente, ma solo nei casi in cui hai bancato per errore, come nel tuo caso
-
@anonymous ok, grazie anonymous
-
@paolo_lab ha detto in [13 - 14 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@cheesburger ha detto in [13 - 14 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
dopo aver scommesso 10 ore fa, mi rendo conto solo adesso rileggendo che non ho rispettato la quota minima di @2.50 che imbecille
Sei in buona compagnia: io dopo aver postato la promo "Gioca live da mobile" in cui dicevo che la promo si vedeva solo da mobile, che era da attivare da mobile e che era da giocare da mobile... non ricordo se l'ho giocata da mobile
Vedremo nei prossimi giorni se mi arriverà il bonus o no
non ho ben capito.... la prima scommessa era certamente non valida da T&C visto che avevo scommesso a @2.35 invece che a @2.50
ho rifatto la scommessa ieri sera sulla partita del Barcellona, possibile che mi ritrovi già stamane il bonus accreditato???
-
Segnalo che mi hanno accreditato il bonus nonostante abbia vinto la qualificante su intralot, controllate
-
@peppepe stessa cosa a me
-
Io ancora niente e il werder decisamente non ha vinto....Per me hanno invertito le cose e chi ha perso nessun bonus e chi ha vinto becca il bonus e la vincita... amara tristezza
-
-
Ok bonus arrivato anche a me con giocata persa tutto regolare
-
anche a me avevano dato un bonus in più, tempo di giocare gli altri due che avevo e il terzo mi viene stornato da sotto il naso
-
ma se la partita viene rinviata che succede?
-
-
Salve, qualcuno ha notizie di da Intralot sulla partita rinviata Lens - Sochaux ? Leggendo il link sopra ho provato a contattarli, ma non si riesce a trovare nessuno. Adesso provo anche via mail.
-
@simonx88 ha detto in [13 - 14 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
Lens - Sochaux
è stata rinviata per pioggia, valgono le stesse regole per qualsiasi partita rinviata (rimborso dopo 72 ore). Difficile verrà giocata entro 72 ore dati gli impegni di campionato
-
@davide Grazie mille!
-
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe una mano per utilizzare il bonus rimborso di 5 euro di intralot. Praticamente continua a dirmi saldo insufficiente nonostante stia puntando 5 euro bonus su un biglietto a quota 3 sulla verticale scommesse, cosa sto sbagliando? nello specifico sto puntando sulla roma a 3.1
-
@sertonno prova a cambiare evento e vedere se ti esce lo stesso errore
-
mi da errore 600 saldo insufficiente anche con gli altri eventi, può essere che sia perchè non ho soldi sul conto?
-
nel senso dato che non ho il saldo in positivo non mi fa usare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet