[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
Ragazzi sto facendo la benvenuto.. ora mi ritrovo 35 euro bonus. quale bonus prenderanno prima? nel senso dovrò giocare prima 100 euro a quota 2 o 150 a quota 2?
-
@Chomp96 ho giocato la puntata da 100 a quota 2 e mi ha scalato tutti e 35 euro di bonus.. sono confusa! come procedo ora ? in una puntata dovevo giocarne 100 e nell altra 150 per il rollover..
-
@Catoio se fino ad ora hai scommesso solo 150€ devi scommetterne altri 100 a quota 2 per compeltare tutti i rollover dei bonus che hai adesso attivi sul conto
-
@Chomp96 No allora, io pensavo dovessi giocare il bonus su due partite differenti invece in una sola partita mi hanno scalato 35 euro bonus, 10 della benvenuto e 25 il bonus sul deposito!.. Ho giocato solo 100 euro a quota 2 e ho vinto la partita su betfair.. ora su 888 sport mi ritrovo solo 10 euro bonus che mi danno come sempre al termine di ogni partita piu il rollover da completare sui 25 euro.. come procedo?
-
@Catoio ora se vuoi completarli entrambi devi giocare 250€ a quota minima di 2, è normale che ti siano stati presi entrambi i bonus insieme quando hai scommesso, vengono sempre presi per primi quando scommetti
-
@Chomp96 stavo pensando .. visto che il rollover dei 25 scade tra 58 giorni mentre la benvenuto la termino tra due settimane.. posso giocare solo 100 euro a quota 2 e poi 100 e poi altri 100 per soddisfare sia il rollover dei 25 sia i bonus che mi danno a poco a poco? o devo per forza giocare 250 tutti insieme?
-
@Catoio volendo puoi farlo, ma con il passare del tempo 888 tende a limitare le puntate, mandandole in accettazione, quindi finchè puoi scommettere senza problemi ti conviene concludere subito questi rollover
-
@Chomp96 lo capisco.. la cavolata è che ho vinto tutte le partite su 888 sport ho tipo 900 euro sul conto e 250 su betfair e non posso prelevare .. quindi non riesco a coprire la responsabilità
-
@Chomp96 il rollover sempre a quota 2 devo soddisfarlo? nel senso ho giocato 100 euro a quota 2... se il rollover dei 150 posso giocarlo anche a quota inferiroe posso ricprire la responsabilità! ma poi non era che se perdevo su betfair la partita era completa?
-
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto questo bonus. Sto aspettando la fine di una scommessa per la benvenuto, quando poi andrò a sbloccare il prossimo bonus da 10€ per completare il rollover dovrò puntare 250€ di cui 10€ (benvenuto) + 25€ (questo) di bonus, giusto?
-
@Arizass1992 esatto, facendo poi una scommessa da 250€ a quota minima di 2 li completerai entrambi
-
L'ho appena ricevuto, va bene se deposito 125 e li gioco insieme ai 25 di bonus così finendo il rollover? 6x25=150 a quota 2
-
@Kleijn si va bene
-
@Chomp96 appena ricevuta ma l ho notata aprendo 888, come faccio a vedere quando me l hanno assegnato? Mi mancano 2 puntate per finire la benvenuto e sarei al limite. Quota 2 125 euro o 100 e poi 25?
-
@AlessandroMI dovresti aver ricevuto una mail a riguardo, il rollover è 6x, quindi ti conviene giocare 150 a quota 2 per questa e 100 per la tranche della benvenuto
-
@Chomp96 ma devo prima finire la benvenuto giusto? Me ne manca 1 sola e devo valutate se accontentarmi del 91 % di rating x poter fare questa....ricevuta ieri alle 1635, varrà fino a tutto il 16 o fino alle 16e35 del 16? Altra cosa, ma indipendentemente potrei già caricare soldi durante la benvenuto? Varrà lo stesso? Conta che dovrò prelevare su paypal prima di farlo. Dici 150 euro per rollover x6 sui 25 di bonus ma i 100 di deposito sono conteggiati? Se io deposito 100 mi danno 25 e dovrei sommarli insieme ma a quel punto deposito direttamente 150? Oppure devo fare 100+150? Scusa per le tante domande? Se riesci a rispondere a tutto ti ringrazio.
-
@AlessandroMI non è necessario terminare prima la benvenuto, se completerai tutti i rollover non avrai problemi, come detto puoi caricare anche subito e ricevere il bonus, per la scadenza precisa solo loro possono dirtelo, probabilmente varrà tutto il 16, ma ti conviene in ogni caso depositare prima, nella scommessa da 150 che dovrai fare per completare quel rollover ovviamente verranno conteggiati anche i 100 che depositi, così li rendi anche prelevabili, puoi depositare direttamente quanto ti manca per arrivare a poter scommettere 250€, basta che depositi almeno 100, e i 250€ puoi puntarli dividendoli in più scommesse
-
@Chomp96 ah devo scommettere 100 reale+150(25x6 del bonus)?
Quindi per evitare puntate troppe alte potrei prima fare quella da 100 che sarebbe identica ad una delle 10 della benvenuto a quota 2, attendo i 25 euro di bonus e scommetto 150 a quota min 2 depositando di nuovo se la prima dovessi prenderla su betfair. È corretto?
-
@AlessandroMI devi scommettere 250 per completare sia il rollover dell'esclusiva sia quello della benvenuto,volendo puoi fare quello che hai detto
-
@Chomp96 scusa se insisto ma non ho capito bene. Te la giro in modo diverso. Dimenticati della benvenuto, l'ultima la farò entro domani e fine della storia ora concentriamoci sui 25 euro. Deposito 150 e li scommetto a quota 2 giusto? No perché avevo capitp 100 benvenuto + 100 deposito esclusiva +altri 150 per rollover x6.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet