[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@tsunamimario neanche io
-
difficile
-
@lapin Io ho usato WilliamHILL per contropuntare, visto che ho il conto limitato sulle promozioni e ha buone quote
-
promo difficile per chi non ha dimestichezza col live, e nel pre match vedo solo rating imbarazzanti, col live si possono fare anche sb clamorose ma altrettante perdite clamorose
-
@felsword ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@lapin Io ho usato WilliamHILL per contropuntare, visto che ho il conto limitato sulle promozioni e ha buone quote
ma live o pre match ?
-
@bongetto Live ovviamente. Pre-Mach di solito si guadagna poco o nulla
-
@felsword ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@bongetto Live ovviamente. Pre-Mach di solito si guadagna poco o nulla
ma quindi ad occhio per avere un buon rating punta punta il rapporto tra le due quote deve essere 1 ?
-
incrociatela con la promo di sisal, ho visto che live ci sono anche buoni rating
-
@marekforza qual'è la promo di sisal?
-
mamma mia ma live è complicatissimo tempo che inserisco le quote su punta punta e so gia cambiate dall'altra parte
-
@cheesburger penso quella delle 5 scommesse a settimana.
-
@bongetto infatti va fatto preferibilmente durante le pause
durante gli scambi è impossibile, e rischi che ti vadano contro
-
@andrea84 ah la Benvenuto.... ok, l'ho fatta 6 mesi fa ed era pure un'altra
-
@cheesburger @Andrea84 a parte la benvenuto, c'è una card che danno bonus se scommetti sull'australian open live, io ho aderito, e se ci esce qualcosa bene. Ma ho visto ad esempio sul match di caruso che le quote t/t sono discordanti e ci ho fatto una sure in una pausa tra giochi. ( p.s. ogni 2 giochi c'è una piccola pausa, ad andamento dispari)
-
@marekforza grazie, vado a vedere.
-
ora c'è un 95%
-
@marekforza mi sembra sia sparito il live di Betfair
-
@andrea84 ora ho fatto una sure cachin (non è australian, ma è buona per la promo betfair).
-
@marekforza Dimmi, dimmi.
-
@marekforza ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@andrea84 ora ho fatto una sure cachin (non è australian, ma è buona per la promo betfair).
probabilmente è una domanda del menga, ma le sure come le individui ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet