Betstars - Champions Week fino al 29.01
-
@chomp96 ok, grazie ... allora ho sicuramente qualche problema sull'account ... sai per caso se c'è la chat a cui chiedere? perchè io sapevo di no, ma ricordo che giorni a dietro a qualcuno fu detto di si e anche come arrivarci, ma non trovo il commento e sul sito trovo solo il form per la mail ...
-
@ninjus la chat ce, vai in account-> guida->chat
-
@chomp96 precisoooo, ti ringrazio
-
@ninjus di niente, effettivamente l'hanno nascosta davvero bene
-
@chomp96 no, ma infatti, vai in sezione contatti e trovi solo la mail, vai in guida ecc e miracolosamente trovi la chat ... sembra "quasi" come se non ce la vogliano far trovare comunque effettivamente mi hanno confermato che c'è qualche problema sul conto, spero si tratti solo di cache come mi hanno detto, comunque ancora grazie chomp, almeno ho potuto subito capire se avevo un problema o no!
-
@ninjus scusa il ritardo,si compaiono tutte le partite
-
Ciao, ho piazzato le 2 scommesse tennis e calcio per il bronzo, senza premere inizia sulla missione, dite che non me le contano? Vi è mai capitato?
-
@ale86 Chiedi appena possibile in chat, potrebbero volerti bene e farlo manualmente, già successo altre volte.
-
@ale86 Cosa hai giocato come Tennis????
-
Ragazzi avete qualche strategia per la multipla vincente a quota @4 del trofeo oro?
-
@ilmemole youzhny-moutet punta/banca moutet 95% di meglio non ho trovato
-
@marekforza scorsa settimana hai chiesto consigli/strategie su come giocare la multipla a quota 4 vincente per il trofeo oro, hai trovato qualche soluzione per non andare in perdita? A me resta questo trofeo solamente da completare..
-
Attendo un buon rating oltre il calcio...!!
-
@marshmello Prova a potenziarla come un rf sulla vincita.....ma devi trovare quote buone....
-
Ea7-emporio Armani Milano vs Maccabi Tel-aviv
1 @ 1.60 Betstar
2 @ 2.50 BetFairRaiting 96%
Dovrebbe valere anche per la promo BetFair
-
Domanda per gli esperti del tennis: giocare la puntata "HANDICAP TIZIO -1,5" e contropuntare "HANDICAP CAIO +1,5" è corretto, vero? Una delle due è sicuramente vincente?
-
@phenom Si corretto
-
Ok, approfitto per segnalare a chi volesse giocare la scommessa NON sul calcio per il bronzo:
-Halep Simona -1,5 @1.90 BETSTARS
-Pliskova +1,5 @2 BETFAIR SPORTRating 94-96%
-
Esiste una discussione sulla Champions Week del 23.01 o si continua su questa?
-
@NONSOLONINJA la discussione è sulla settimana non sul giorno. Dunque dura fino alla domenica XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet