Partite di tennis finite con ritiro
-
Buongiorno a tutti.
Stanotte una partita di tennis dell'Australian open è finita con un ritiro.
Nello specifico Carreno-busta, Pablo vs Simon, Gilles
Erano al secondo set (1-0, 3-0) quando Carreno-Busta si è ritirato perchè di lì a poco doveva giocare la partita di doppio.
Come funziona generalmente con le scommesse per le partite finite in ritiro?
Perchè su un book già c'è scritto "a rimborso" mentre sull'altro la scommessa risulta ancora "in corso".
Non vorrei che da una parte calcolassero il ritiro come sconfitta, visto mi hanno messo "a rimborso" quello che ha passato il turno, mentre la punta ancora "in corso" era su quello in vantaggio ma che poi si è ritirato. -
Questo post è eliminato! -
Ti conviene vedere direttamente come funziona il ritiro nel regolamento dei due book..che book sono?
Per es. Giocodigitale se un giocatore si ritira durante la partita considera la scommessa sul ritirato come perdente, se invece si ritira prima di scendere in campo la rimborsa.
Poi non so se si comportano tutti così -
@andrea84 che io sappia se hanno giocato anche un solo punto dopo che hai piazzato la scommessa, da regolamenti standard le partite si considerano giocate e quindi chi si ritira è considerato perdente e l'altro vincente
se invece la piazzi live e il giocatore si infortuna e non giocano nemmeno un 15, allora è void (oppure pre-match, ma magari si infortuna durante il riscaldamento)
però meglio informarsi per essere certi.... anche se ormai hai poco eventualmente da correre ai ripari (ma non credo ce ne sia bisogno)
-
@Andrea84 se non ricordo male questa partita era una sure tra bet365 e betstars (la volevo giocare pure io però poi non lo feci più perchè bet365 se non erro portava la partita il 18 gennaio piuttosto che il 17)
Comunque mi sono informato e Bet365 si comporta come regola generale (e cioè ritiene che sia perdente la scommessa su quello che si è ritirato)
Betstars credo ragioni allo stesso modo solo non è molto chiaro nell'ultima frase del regolamento, adesso te lo incollo:
.." Se un partecipante si ritira prima o durante l'evento, le puntate su questo partecipante sono ancora valide e quelle che pronosticavano la vittoria o il piazzamento saranno considerate scommesse perdenti. Detto ciò, le scommesse vengono rimborsate se nessuno dei partecipanti termina la competizione." -
@cheesburger Ma infatti a me pare di ricordare che un'altra volta una puntata che avevo fatto sul tennis è andata persa perchè uno dei due si era ritirato, per questo mi è venuto il dubbio.
Il problema è che se mi mettono a rimborso quello che si è qualificato e mi dano perdente quello che ha perso ho una perdita, e pure grossa. -
@linkin ha detto in Partite di tennis finite con ritiro:
@Andrea84 se non ricordo male questa partita era una sure tra bet365 e betstars (la volevo giocare pure io però poi non lo feci più perchè bet365 se non erro portava la partita il 18 gennaio piuttosto che il 17)
Comunque mi sono informato e Bet365 si comporta come regola generale (e cioè ritiene che sia perdente la scommessa su quello che si è ritirato)
Betstars credo ragioni allo stesso modo solo non è molto chiaro nell'ultima frase del regolamento, adesso te lo incollo:
.." Se un partecipante si ritira prima o durante l'evento, le puntate su questo partecipante sono ancora valide e quelle che pronosticavano la vittoria o il piazzamento saranno considerate scommesse perdenti. Detto ciò, le scommesse vengono rimborsate se nessuno dei partecipanti termina la competizione."Quindi Betstars dovrebbe darmela vincente, appunto.
Adesso aspetto che apra la chat e vediamo. -
Stesso problema pure io... ho puntato carreno-busta su betstars e simon su betfair. Risultato : simon già perdente su betfair, carreno con la dicitura "a rimborso" su stars però ancora non mi hanno dato nessun accredito
-
@linkin ha detto in Partite di tennis finite con ritiro:
.." Se un partecipante si ritira prima o durante l'evento, le puntate su questo partecipante sono ancora valide e quelle che pronosticavano la vittoria o il piazzamento saranno considerate scommesse perdenti. Detto ciò, le scommesse vengono rimborsate se nessuno dei partecipanti termina la competizione."Però così è molto strana, perchè parla di puntate su quel partecipante. Io ho puntato l'altro.
Quindi, per assurdo, si potrebbe generare il paradosso che su Betstars vado a rimborso e sull'altro ho una perdita perchè si è ritirato. -
Mi sa che va a finire così
-
@peppepe ha detto in Partite di tennis finite con ritiro:
Mi sa che va a finire così
sto parlando con la chat, vediamo un po' che dicono, ti aggiorno.
-
ragazzi io starei tranquillo
in passato anche a me è successo su BetStars e sul tennis... prima è apparsa la scritta "RIMBORSO" e poi dopo qualche ora mi hanno dato la partita vinta (e non ho chiesto nulla in chat, ho solo aspettato)
-
@cheesburger A Roma si dice che "tranquillo" è morto [censored].
(scusa la finezza) -
@andrea84 se è morto comunque non è più un suo problema
-
Colpo di scena: il match è stato vinto da Carreno-Busta per ritiro di quell'altro.
E in effetto sull'altro book mi hanno accreditato la vincita.
Molto bene, problema risolto. -
Comunque indipendentemente da come andrà a finire per voi questa storia (ma sono sicuro che andrà bene) resto del parere che il tennis, in linea teorica, potrebbe essere lo sport più "truccato" di tutti.
E se un Nadal decidesse volutamente di ritirarsi, a partira in corso, contro lo sconosciuto di turno? Quando si guadagnerebbe scommettendo contro di lui? -
@andrea84 ha detto in Partite di tennis finite con ritiro:
Colpo di scena: il match è stato vinto da Carreno-Busta per ritiro di quell'altro.
E in effetto sull'altro book mi hanno accreditato la vincita.
Molto bene, problema risolto.e tranquillo per questa volta se la cava senza [censored] (scusa la finezza cit.)
-
@andrea84 via chat giusto? A me sempre a rimborso rimane su stars
-
@peppepe perchè quella su Betstars in realtà è quella perdente.
-
@andrea84 io ho puntato busta (il vincitore credo) su stars e simon (il ritirato) su fair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet