[esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Io non l'ho ricevuta..maledetto PW
-
Qualcuno ha qualche quota? Finalmente dopo 4 mesi la mia prima esclusiva
-
@Davide ... ho ricevuto anche io l'offerta .. ma non ho capito come fare il rollover... se ho capito bene planet nell oddsmatcher non c'e giusto ???
-
vi aggiorno dicendo che il mio bonus non solo è utilizzabile a quota >=2.00 ma anche non in singola.
ora li contatto per sapere -
risolto l'arcano:
per scommettere in singola non bisogna scegliere le quote in rosso o verde
@fisher76 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):vi aggiorno dicendo che il mio bonus non solo è utilizzabile a quota >=2.00 ma anche non in singola.
ora li contatto per sapere -
Ragazzi un rating decente? Io sono ore che sto cercando ma non trovo niente.
-
@zioporci non abbiamo l'oddsmatcher di PlanetWin devi cercare tu una quota con ratinga abbastanza alto facendo delle "prove" con il calcolatore
-
@marekele10 ... mi sapresti consigliare un sito dove ho tutte le quote dei book, o almeno quelle dei principali, in comparazione ??
-
Australian Open Femminile:
[email protected] 888 leovegas unibet
[email protected] pw365
97% (occhio che vanno in approvazione in entrambi i book) -
Basket-Serie A
Venezia-VareseSisal/Snai @1.23
PW365 @5.47rating 101%
-
@jpinkman è scesa
-
@zioporci io a volte uso infobetting che non è male per comparare quote, ma forse per questa esclusiva la cosa migliore è una ricerca manuale e poi capire con l'aiuto del calcolatore il rating
-
Ho vinto la prima scommessa bonus da 50€ e ho rigiocato i 100€ bonus per completare il rollover. Ora ho una parte restante di soldi bonus che però non mi fa prelevare.
-
@lorenz ma la seconda partita è già stata refertata? Alla fine della refertazione dovrai spostare i soldi bonus nel saldo reale.
-
@phileas-fogg no no la seconda partita ancora non è stata refertata... come faccio a spostarli?
-
@lorenz aspetta che venga refertata. Poi nelle impostazioni del tuo account (credo cassa) troverai l'opzione per trasferire il saldo da bonus a reale.
-
@phileas-fogg grazie mille
-
Bene, versamento effettuato, ora aspettiamo il bonus
-
ragazzi ho puntato sullo STOKE a 2.07 e bancato a 2.16 (rating 93.2%), secondo me non è male
-
NBA
Atlanta Hawks - Chicago Bulls
+4.5->2HND a 3.19 su Planet
Atlanta +4.5 a 1.45 su Unibet
Rating 99%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet