[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@zulebet via mail
-
Questo post è eliminato! -
bonus ricevuto, qualche rating alto?
-
Arrivato..qualche squadra?
-
NBA: Detroit vs Washington HND -4.5 @3.01 +4.5 @1.48 Unibet/leovegas/888 97/98%
-
-
@dani101189 è l'handicap di punti che si da ad una squadra, la puntata dice vince la squadra x levandogli y punti. in questo caso 4.5.
EDIT: Con handicap 5.5 rating 102% circa!
-
@ayeye perchè a me da un 112% di rating? -4.5 @3.01 su planet e +4.5 a @1.6 su unibet e il calcolatore punta punta da 112% sbaglio qualcosa?
-
@alemig è giusto, ma la quota sta a 1.48 e non 1.6
-
@ayeye 1.61 è la quota sempre del detroit il +4.5 è sbagliato?
-
@ayeye grazie!
-
Non so se hanno cambiato le quote, ma anche a 5.5 non c'è alcuna sure.
-
@dado93giu c'era ma hanno abbassato la quota
-
@dado93giu Scesa a 3.2
-
@alemig 3.01 è la quota su planet Detroit hnd -4.5
1.48 è la quota su unibet Washington hnd +4.5 -
@ayeye ok grazie mille, non sono esperto di basket quindi non avevo capito
-
@alemig Prego, in realtà come hai visto l'handicap può essere pure positivo, cioè vince squadra x aggiungendogli tot punti.
-
@ayeye sono arrivato tardi da 3.01 a 2.72 non più giocabile purtroppo. dobbiamo trovare altro
-
Raga, ho bisogno di un consiglio. Per il mese in corso ho terminato il credito sulla carta di credito e non posso caricare con questa PW. In alternativa sono riuscito a racimolare circa 120€ su skrill che potrei caricare su PW. Potrei poi prelevare da PW l'attuale credito tramite skrill e a questo punto potrei avere liquido sufficiente per depositare 200€. La mia domanda è la seguente, prelevare 80€ per depositarne 200€ mi farebbe andare incontro a rogne? Io direi che non è una gran mossa ma qualcuno magari l'ha fatto e non ha avuto conseguenze negative.... Maledetto WE... altrimenti a avrei caricato una ricaricabile tramite bonifico. Grazie a tutti
-
@willygames Non stai facendo niente di illegale. Preleva e casomai "ci ho ripensato".
Al massimo, al momento del prelievo, PW chiede l estratto conto della carta con cui hai depositato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet