[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@dado93giu Miiiiiiii! ahahhaah....Magari qualche contropunta sulle maggiorate skybet ti potrebbe aiutare!
-
@hackbeer io e SkyBet non abbiamo propriamente un buon rapporto. Non gli piaccio molto ahah
-
E se non ho un conto aperto con loro e faccio adesso vale?
-
@gabri no, ma puoi aprirlo così forse parteciperai alla prossima esclusiva
-
Quanto cavolo è odioso Planetwin...non accetta paypal, così uno studente come me che ha 500 euro soltanto per fare matched betting e che vuole "movimentare" i soldi velocemente è "obbligato" (almeno nel mio caso) a fare attraverso il bonifico bancario, isolandomi da altre promo e rallentando il tutto
Per carità la promo sembra profittevole, se non fosse che se non si trovano rating decenti (>= 95) comincia a non essere più così tanto conveniente, ovviamente è una considerazione personale. -
@davide grazie mille
-
@skensy95 puoi farti un c/c zero spese con carta di credito zero spese. Tipo hello bank
-
@alexxx Sto creando proprio ora un conto Skrill, alla fine non si tratta di spese ma solamente di lentezza nel trasferimento di tutti i soldi, se dovessi vincere la puntata di 200 euro a quota 1.5 mi ritrovo circa 300 euro solo su Planet e considerando i 200 restanti in parte utilizzati per perdere il bonus da 50 mi trovo nella m*erda, quindi mi toccherà sicuramente giocare meno soldi e sperare di perdere
-
@black prova a cambiare browser a me succedeva con safari proprio su planet win
-
@dado93giu ahahahah! Quello anche io. Ho chiuso il conto!
-
ciao, avrei un paio di domande, il bonus lo visualizzo ne "il mio conto" e poi "cassa bonus"?
e il saldo? sempre ne "il mio conto" e poi in "movimenti" vedo la didascalia "avere": 200 euro e "saldo": 200 euro, è questo? Grazie -
@robertmclngn il bonus appare nel saldo bonus, se non lo vedi significa che non ti è ancora stato assegnato
-
non c'è qualche altro sito con quote simili a planetwin per provare a trovare qualcosa con l'oddsmatcher ?
-
Planetwin ha ottime quote e quindi può anche essere usato come punto di riferimento di punta-punta!!!!!!!
Quindi è vero che può essere difficoltoso prelevare subito tutto il deposito, ma lo si può usare per sbloccare altri bonus in altri siti. Sempre se si ha disponibilità!!!!! -
@manfredninja L'unico sito che compara Planetwin è betbrain ma è molto più macchinoso e complesso di ninjabet!!!!
-
posso sfruttarla anche se sarà il mio primo deposito?
-
@fu se hai ricevuto la mail sì
-
MAI una volta che trovo una promo su planet, che sia una!
-
@Davide domanda banale ma non scontata: se deposito con carta posso prelevare attraverso skill?
-
@skensy95 generalmente no, tuttavia non sono sicuro di quali politiche adotti planetwin, dovresti sentire l'assistenza. Di certo so dirti che previa verifica di entrambi, puoi depositare con carta e prelevare con bonifico (anche se il prelievo minimo per quest'ultimo è 300€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet