Prelievo Intralot
-
@davide Mi era venuto il dubbio infatti ho provato oltre che con Chrome anche con Firefox ed Edge ma niente...installero' Opera e faro'quest'ulteriore tentativo...rimane comunque strano perche prima mi funzionava regolarmente anche con chrome...vabbe'...vi faccio sapere
-
@danubio Almeno erogano i 20 euro di bonus, Ora vedo se con opera funziona la chat
-
@davide X info ho provato anche con opera ma niente,ieri ho mandato una mail ma ad oggi ancora non ho avuto risposta
-
@danubio prova a mandare un messaggio su FB alla pagina di intralot italia, possono risponderti anche così
-
@davide Non ho Facebook...ho una sorta di repulsione ....aspetto qualche altro giorno e poi chiamo direttamente l'assistenza
-
@danubio aggiornamento: ieri mi hanno mandato una mail con scritto che mi hanno approvato il documento d'identità (cosa che già avevano fatto) e che adesso il mio conto è abilitato al prelievo ma ancora non ho prelevato in quanto ho una scommessa ancora in gioco e aspetto che finisca
-
@mr-robot ma come li hai contattati?a me il documento lo hanno approvato piu' di un'anno fa
-
Questo post è eliminato! -
@danubio ho risolto il problema: in sostanza nella mail dove mi hanno accettato il documento non mi sono accorto che dovevo cliccare il link per approvare l'abilitazione del prelievo
-
@mr-robot Grazie era quello il problema,sono andato a riprendere la mail che mi avevano inviato,ci ho clikkato e poi mi ha fatto prelevare
-
ho versato con postepay adesso ho prelevato e sono in attesa, come faccio a capire se tutto è andato bene vedrò cambiare lo stato da preso in carico a qualcos'altro?
altro dubbio che mi è venuto, se provo a fare un versamento mi appaiono come metodi solo carta di credito, bonifico e scratch.....dove sono gli altri metodi e sopratutto dov'è il metodo postepay? Grazie -
@tonino987 postepay= carta di credito per i siti di scommesse, pochissimi fanno la distinzione netta
-
@davide grazie, però non trovo paypal skrill ecc, anche se poco mi importa dato che ormai ho sia versato che prelevato sai per caso se cambia lo stato nell'estratto conto per capire se il prelievo è andato a buon fine?
-
@tonino987 vedrai l'accredito in qualche giorno. Per i metodi di pagamento mancanti ti consiglio di chiedere via email all'assistenza
-
ragazzi ma secondo voi conviene aspettare che ci sia un rating buono (99% tipo) per prelevare 100€ su intralot perdendoli e facendoli scivolare in un altro conto, o pago l'euro, mi prendo i miei 100€ e pace?
-
@elias io li tengo li su intralot perchè almeno una volta a settimana punti 10 perchè ci son i 5€ di rimborso e piano piano si svuota il conto
-
Ragazzi avete provato a prelevare da intralot dopo la promo delle slot?
Non solo non è più presente paypal come metodo di prelievo, ma se provo a prelevare con postepay mi dice che posso usare solo paypal per ritirare soldi...
Qualcun altro messo come me? -
@darth-vader A me è ancora disponibile Paypal come metodo di prelievo, anche se ho depositato con carta l'ultima volta. Mi sembra strano che sia sparito, hai provato a chiedere in chat?
-
@panzerotto Si mi faranno sapere, speriamo bene che non mi va di andare alle poste
-
@darth-vader Se fosse un altro book ti direi di provare a depositare con Paypal e ripulire il deposito, ma con le commissioni di Intralot per i prelievi rischieresti di buttare 2/3€ in caso di vincita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet