Prelievo Intralot
-
@panzerotto mi hanno appena risposto così:
Gentile
abbiamo verificato che il giorno //** ha effettuato un versamento tramite carta che ha creato il "vincolo" a prelevare esclusivamente con quest’ultima modalità, infatti avendo generato un MRP - Metodo di Ricarica Prevalente con carta, non riesce a visualizzare paypal come strumento di pagamento.Con l'occasione le indico il link dove visualizzare le informazioni riguardanti l'MRP:
https://www.intralot.it/infogioco/metodo-di-ricarica-prevalente-(mrp)
Al fine di poterle permettere di prelevare con paypal abbiamo apportato provvisoriamente una modifica sul cluster finanziario di cui fa parte, in modo che possa vedere tutte le modalità di prelievo disponibili sul sito.
Dopo l'operazione di prelievo, la invitiamo a voler effettuare un versamento anche minimo con Paypal in modo che si possa successivamente associare MRP correttamente ed utilizzare quindi questo strumento per i successivi pagamenti.
La informiamo che la politica commerciale di PayPal vincola chi effettua versamenti prettamente con il loro borsellino elettronico a dover prelevare tramite lo stesso strumento.
Per dissociare questa modalità e poter prelevare con altri metodi potrà attendere 3 mesi dalla data dell’ultimo versamento effettuato con Paypal, ovvero dal //** , oppure effettuare un versamento con altre modalità (carta di credito o MoneyBookers) di importo superiore a quello effettuato tramite Paypal negli ultimi 3 mesi (** €). Altrimenti potrebbe aprire un nuovo account paypal.
-
@darth-vader in pratica dato che il deposito con la carta è superiore a quello con Paypal il sistema lo ha inserito come prevalente praticamente impedendoti di usare Paypal? Una genialata...
-
@panzerotto non ho capito bene neanche io che è successo, comunque mi hanno fatto prelevare con paypal e da oggi smetto di usare la carta su intralot per sicurezza
Grazie per l'aiuto
-
@darth-vader figurati! Io l'avevo usata solo per la promo delle slot, altrimenti uso sempre e solo Paypal. Non ci si può fidare proprio più di nessuno!
-
@mr-robot mi sono appena accorto di avere lo stesso problema. Conto verificato, numero verificato, documentazione di identità inviata e correttamente ricevuta, saldo correttamente giocato e quindi prelevabile ma non mi fa prelevare. Mi dice che il mio conto " non è abilitato al prelievo". In più via mail non rispondono, in chat non ci sono, non mi rimane che chiamarli al telefono...
-
@dantealighieri Controlla nelle tue prime mail ricevute da intralot, c'è un link da cliccare per abilitare i prelievi
-
Questo post è eliminato! -
@davide ho cercato ma non le trovo più mannaggia la miseria, non so come recuperarla. l'unica è chiamare per telefono a questo punto
-
@dantealighieri ok, adesso è tutto a posto. grazie!
-
@davide ok adesso è tutto a posto, grazie!
-
Scusate ma il prelievo tramite Paypal è gratuito? Se no, quanto costa?
-
@blondie15 costa 1€ il prelievo tramite paypal da intralot
-
@anonymous Ah ok, allora non cambia praticamente nulla... Grazie!
-
Stesso problema di prelievo. Mi si è collegata postepay, ma se provo a prelevare mi dice che devo prelevare con Paypal. ma non è disponibile.
Mi ricordo che qualcuno nella promo in cui tutti ebbero questo problema, era riuscito a trovare un trucco per riportare tutto alla normalità, ma non trovo più la discussione di quella promo. Qualcuno riesce ad aiutarmi? -
Per i posteri trovata soluzione. Era suggerita per il depositom, ma ho provato e funziona anche per il prelievo.
Caricare tutti i soldi su una slot fio a rimanere a saldo 0, ma senza giocarli.
Aprire un'altra finestra e fare un deposito minimo col metodo con cui si vuole prelevare, che ricomparirà magicamente.
Depositando nuovamente si riassocia anche per il prelievo, ed adesso chiudendo la slot, riaccredita tutti i soldi, e si può procedere al prelievo -
io ho risolto in chat
-
Effettuare le 2 verifiche: 1 - verifica il numero di telefono e inserisci il codice ricevuto tramite SMS. 2 - Fare clic sull'email di conferma documenti. Fare log out poi riprovare. A me ha funzionato facendo così.
-
Ragazzi a me non arriva l'sms con il pin, a qualcuno di voi è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet