[Esclusiva] Betstars deposita 30 e ricevi 20€ casinò
-
Ti basta effettuare un deposito minimo di €30 utilizzando il codice che trovi qui sotto e potrai approfittare di un bonus per divertirti ai tuoi giochi da casinò preferiti, come il blackjack, la roulette e le nostre incredibile slot, tra le quali troverai anche Millionaires Island, la slot con un jackpot progressivo minimo di €1 milione.
Ecco tutti i dettagli del bonus:
Bonus €20
Codice PSCASIN20Questa esclusiva offerta è valida solo per 5 giorni dalla data di questa email. Non lasciartela sfuggire!
Parlando con la chat, sembra che il wagering sia 1x, però non ho capito se il deposito è vincolato al casinò, qualcun altro la ha ricevuta?
-
Io la ho 20-15, seguo
-
@darth-vader ho giocato tennis live e si è preso il bonus..
-
@ninjigi peccato, il me ludopatico stava già aprendo gonzo xD
-
@darth-vader male molto male attento che non vada in conflitto col rimborso!
-
@ninjigi me lo ero pure scordato, opto per lo sport allora, grazie
-
se si fa la ricarica inserendo il codice ti accreditano il bonus lo stesso anche se non si è ricevuta la mail?
-
@schedina Seguo, spero di si
-
@skensy95 ha detto in [Esclusiva] Betstars deposita 30 e ricevi 20€ casinò:
@schedina Seguo, spero di si
facci sapere
-
credo che gli operatoridi betstars siano tra i peggiori mai visti
-
@skensy95 ma in caso il codice dove va inserito? perchè quando vado su deposita non ci sta dove metterlo
-
Io non trovo la live chat, mi fa solo mandare un messaggio quando vado su assistenza
-
@c-danny7 mi associo, qualcuno mi sa dire dove sta la chat?
-
@marekforza Account -> Guida -> Chat
-
Scusate ma come si fa a capire i termini per ottenere bonus? Mi spiego: nella mail ricevuta si dice che basta "effettuare un deposito minimo di €20 utilizzando il codice che trovi qui sotto e potrai approfittare di un bonus per divertirti ai tuoi giochi da casinò preferiti, come il blackjack, la roulette e le nostre incredibile slot, tra le quali troverai anche Millionaires Island......" ma col deposito minino di 20€ non credo vengano erogate 15€ di bonus. Per ottenere il bonus massimo a quanto ammonta il versamento??
-
@10marco ho depositato 20 e ottenuto 15,va tranquillo,la cosa importante è che inserisci il codice
-
scusate..è solo per chi ha ricevuto la mail? o vale per tutti quelli che inseriscono il codice?
-
@rache80 seguo
-
@car ok grazie. Come hai rigiocato il bonus?
-
@10marco ho giocato da cell starburst a spin di 10 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet