Bonus 10€ su Betfair
-
Ciao a tutti,
mi ritrovo un bonus di 10€ su Betfair.
Ho cercato un po' qui nel sito ma non ho trovato la spiegazione di cui ho bisogno.In che modo devo giocare questi 10€ per guadagnarci?
-
Se te li hanno dati nello sport apri L oddsmatcher di betfair e filtra per quote a 1.5 minimo , seleziona quella con rating più alto, apri il calcolatore inserisci 10 nella puntata, punta la scommessa su betfair e banca su betflag
-
Ho aperto l'oddsmatcher e impostato Betfair-Sportbook e Betflag per la bancata..
Mi dice "Nessun dato trovato"
Può essere? -
@sbrek anche a te succede?
-
@Alberto puoi sfruttare l'offerta puntando su betfair sportBook e bancando con un'altra piattaforma di betting "normale". ovviamente, non potendo fare il banca su 2 risultati come ti permette l'exchange di betfair, dovrai fare una puntata contro (banca, appunto) scegliendo scommesse a 2 unici risultati: basket testa a testa (1 o 2), under/over gol, pari o dispari, ecc.
dovrai inoltre farti i calcoli a mano, sapendo che:bancata = puntata * quota puntata / quota bancata (ovvero la quota dell'evento contrario sull'altro bookmaker)
per es. scommessa unver/over 1,5
quota under betfair sportbook 1,5
quota over 1,5 gol su william hill (o sisal o better o...) 1,7bancata = 10 x 1,5 / 1,7 = 8,82 euro
unica cosa sulle piattaforme classiche puoi puntare SOLO gli euro interi, ergo dovrai arrotondare a 9 euro.
il guadagno sara': 10 x 1,5 - 9** = 6 euro, se vinci su betfair;
9 x 1,7 - 9** = 6,3 euro, se vinci sul bookmaker col quale ti sei coperto.** soldi puntati su altro bookmakers per bancare .
spero sia chiaro
-
@Alberto abbiamo dei problemi con l'oddsmatcher di betfair sportbook... prova come dice @paolo_lab ... se fai fatica scrivimi così la trovo io manualmente
-
@Claudio-NinjaBet ma quindi, dopo 3 mesi e 1.000 mila errori, alla fine qualcosina ho imparato!
-
@paolo_lab eheheh
-
@Claudio-NinjaBet Ho capito tutto il ragionamento che ha fatto @paolo_lab
cortesemente riesci a trovarmi una partita con quell'esempio? Perchè sono agli inizi e non me la sento ancora di fare da solo queste ricerche ahahGrazie mille
-
@Alberto allora, vai sullo sportbook partita real/atletico (https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=28202185) e punta 10€ su meno di 2.5 goal a quota 1.72. poi vai su william hill (http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/10987367/Real+Madrid+-+Atletico+Madrid.html) e punta 8€ su over 2.5 a quota 2.15.
guadagnerai circa 9€ -
@Alberto Empoli-Bologna: over 2,5 (piu' di) @1.80 su Betfair sportbook, under 2,5 su WilliamHill @2.0
punti 9 su WH e guadagni, in entrambi i casi, 9 euro netti
EDIT: non ho visto che ti aveva gia' risposto anche @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet mi dovrebbe prendere in automatico i 10€ bonus giusto?
@paolo_lab grazie mille anche a te! -
@Claudio-NinjaBet Ok ho fatto tutto!
Grazie mille a tutti
-
-
@Claudio-NinjaBet se posso sapere.. la partita l'hai cercata attraverso l'oddsmatcher oppure abituato come puoi essere l'hai cercata direttamente su william hill?
-
@Alberto direttamente ma perchè ho pensato che tu non avessi betflag... in realtà cel'hai? comunque va benissimo anche quella che ti ho suggerito...
-
devo ancora fare l'iscrizione a betflag. Mi conviene iscrivermi o ci sono offerte che poi scadono se mi iscrivo ora e non lo utilizzo?
-
@Alberto se non sei iscritto non farlo ancora... completa le altre benvenuto e registrati a betflag quando arrivi ai bonus rimborso
-
Ciao ragazzi! Mi trovo oggi con 8.62€ di bonus Sport su Betfair. VOlevo giocarmi l'Under/Over del Chelsea ma quando punto l'Under di 3.5 (quotato a 1.66) mi dice che c'è un errore nell'incremento e non me li fa scommettere.
Sapete il motivo?
EDIT: penso di aver capito che non posso giocarmi importi con i decimali. Mi conviene giocarmi 8 €? poi però non saprei come buttare via quei 0.62€ che mi rimangono perchè non potrei puntare su nulla essendo inferiori a 1€, e per di più non posso puntare sull'exchange finchè non termino i bonus Sport
Che faccio?
-
@paolo_lab sto seguendo anch'io le tue indicazioni, chiarissime... ma vorrei chiederti come fai a vedere le più profittevoli a occhio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet