Bonus 10€ su Betfair
-
@Claudio-NinjaBet ah allora per adesso non faccio nulla tanto non mi servono, faccio il bonus di betflag al più presto così faccio questa cosa, grazie
-
@salvoza io ho fatto una sorta di punta e banca su atletico-real. ho puntato i 10€ bonus sull'over @1.75 e 9€ sull'under su un altro book @2.05. Guadagnerò tra gli 8,50€ e i 9.45€
-
@jack93 si grazie, ho appena fatto anch'io così, over a 1.8 e under a 1.95 su juve monaco
-
betfair sport sottrae prima il bonus?
-
@adfinter se rispetti la quota minima allora sì
-
grazie @Anonymous
-
Buongiorno, stamattina anch'io mi sono ritrovata un bonus da 10 euro su betfair. Ho letto un pò qui i commenti ma non mi è chiaro come devo comportarmi per trasformarli in saldo prelevabile. Potreste delucidarmi?
-
@naomi_manga quasi sicuramente è il bonus derivante dalla promozione che hai attivato registrandoti a betfair tramite il nostro link, per sfruttare quel bonus segui questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Chomp96 mi sono iscritta su betfair circa da tre settimane, è possibile mi sia arrivato il bonus dopo tutto questo tempo dall iscrizione?
-
@naomi_manga ha detto in Bonus 10€ su Betfair:
@Chomp96 mi sono iscritta su betfair circa da tre settimane, è possibile mi sia arrivato il bonus dopo tutto questo tempo dall iscrizione?
Sì, è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet