Non provocate @balzo
-
@spiaeurobet ha detto in Non provocate @balzo:
@balzo ci va ma il problema non è la rom ma il loader della rom
La maggior parte dei problemi di bootloop si risolvono riflashando il firmware originale del dispositivo, vale la pena provarci.
Se fosse un problema a livello di hardware il dispositivo non arriverebbe nemmeno al bootloader. -
Ho deciso che fosse il caso che Sisal mi facesse un regalo, comprato un Honor 8 per sopperire al nexus. Riposa in pace
-
@spiaeurobet buona scelta l'honor 8, bel telefono
Peccato per l'altro. Ma se hai tempo/voglia prova a flashare, secondo me è recuperabile se va in download mode -
@balzo Ah ma ho provato. L'ho messo nel ghiaccio e sono riuscito a riavviarlo. Ho attivato la OOm dalle opzioni sviluppatore e ho caricato due vecchie build della Google, ma senza successo. A questo punto ho sospettato un problema hardware ed ho cambiato telefono, adesso vedo se la LG mi ridà qualcosa (ho trovato una mezza ricevuta su PayPal)
-
@spiaeurobet Non so quanto te ne intendi, ma allo stesso prezzo da Gearbest magazzino EU io ho preso uno Xiaomi Mi Note 2 a 254 euro, best buy proprio!
-
@skensy95 eh ma non potevo aspettare un mese per un telefono nuovo, ho tutte i codici otp su quel numero di telefono
-
@spiaeurobet ha detto in Non provocate @balzo:
@skensy95 eh ma non potevo aspettare un mese per un telefono nuovo, ho tutte i codici otp su quel numero di telefono
Se li prendi da magazzino europeo ci mettono un paio di giorni
-
@spiaeurobet Avrei fatto lo stesso ragionamento se fosse successo a me, considera che l'ho ordinato il 18 a mezzanotte ed ancora devono spedirmelo, arriverà in settimana...fossi stato in te, avrei comprato anche io su Amazon con prime e via
-
Io ho il nexus 5 (non 5x) e il problema del bootloop lo dava perchè il pulsante d'accensione fa falso contatto. In quel caso, bisogna pulire/sostituire il pulsante.
Non so se valga anche per il 5x.
-
prenditi uno xiaomi redmi note 4 global version è un telefono fantastico a meno di 200 euro. La versione snapdragon non la mediatek.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet