Affiliazioni
-
@claudio-ninjabet e se io vi dessi un nome, potreste dirmi se è iscritto con me?
-
@aaa89 è tutto automatico e funziona al 100% ma devono cliccare sul tuo link. se non lo fanno non vengono aggiunti. non possiamo fare controlli manuali altrimenti impazziamo.
-
@claudio-ninjabet mi potresti passare il link dove c'è spiegato come funzionano le affiliazioni, grazie
-
@Claudio-NinjaBet anche io sono interessato al sistema di affiliazione...
-
@punter @ptcsite80 direi che qui potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno: https://www.ninjabet.it/affiliati
-
@Toshio ottimo grazie!
-
scusate ma io non riescoa trovare il mio link di affiliazione...qualcuno potrebbe indicarmi dove reperirlo?grazie
-
@davide72
poi clicca su accedi e:
-
ok avevo visto il link manon avevo capito che bisognava cliccare su accedi....grazie
-
Ragazzi la mail è abbastanza chiara, ma chiedo comunque conferma per sicurezza. Mi pare di capire che io in quanto non lavoratore e non prestatore occasionale per più di 5k euro l'anno non debba far altro che inviarvi copia del contratto compilato e firmato giusto? Non devo pagarci e dichiararci un centesimo di quanto mi date?
-
@enrico sì esatto. manda il contratto firmato + ricevuta compilata. non sei obbligato a dichiarare. però la ritenuta d'acconto viene versata allo stato e se non hai reddito riusciresti a riprenderla con la dichiarazione.
dai un'occhiata a questa pagina per spiegazioni più precise: https://www.fiscomania.com/2017/01/prestazione-occasionale-guida/ -
@Claudio-NinjaBet quindi mi togliete il 20% e per riaverli devo fare una dichiarazione grazie per il link, interessante
-
@enrico non li togliamo noi ma lo stato come anticipo sulle tue tasse (noi siamo un sostituto d'imposta). se vuoi riprenderli devi fare la dichiarazione dei redditi e quindi ricevere indietro quello che è stato anticipato con la ritenuta d'acconto.
-
@Claudio-NinjaBet certo certo, il "mi togliete" era per dire figurati. Mi informerò se e quando ne accumulerò una certa sommetta, grazie mille
-
-
@Claudio-NinjaBet ultima domanda, posso accumulare o vi crea problemi? Della serie vi mando il contratto firmato e mi tengo la ricevuta per una sorta di TFR personale. Se non vi piace come metodo mando tutto senza problemi
-
@enrico puoi accumulare. manda il contratto quando procederemo con il pagamento se ricevi altre email nei prossimi mesi ma non vuoi ancora il pagamento, ignorale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet