[esclusiva mail] Better - deposita 20 ricevi 10 • RICBET38
-
Penso sia buona, no?
-
@antani Buona deposita 20 ricevi 10
-
arrivata anche a me
-
@antani arrivata via mail o nell'area personale???
-
Arrivata pure a me.
Avevo cercato con la parola chiave RICBET38 ma non avevo trovato nulla, ma il mio istinto da bevitore di Whisky mi ha impedito una discussione duplicata. -
@protec20 E-mail.
-
Quanto tempo ho per usare il bonus?
-
Ciao @totoprati10, generalmente i bonus su Better non scadono prestissimo, ma è sempre meglio prendere la regola del giocare e monetizzare tutti i bonus i non generale il prima possibile, anche sacrificando un poco di rating (a meno che non si sia certo di poterli riutilizzare di li a qualche giorno per un'altra promozione, se vale il bonus come qualificante (casodi better))
-
@passenger lo stesso discorso vale per la quota? Non è specificata, ma sempre meglio giocare a 1.50 no?
-
@totoprati10 si, dici bene, se non è specificata quota minima sempre meglio tenersi da 1.5 in su lo stesso
-
Se si ricarica senza aver ricevuto email, Funziona? Oppure No?
-
@rexmind1 No, devi aver ricevuto la mail e arrivato il codice, prima di ricaricare.
-
Ho contattato Better e mi hanno detto che io che non ho ricevuto email non posso attivare la promozione. Ho chiesto di mandarmene qualcuna e la ragazza operatrice, dolce e cortese, mi ha detto che per ora io sono escluso dalle loro promo. Ho chiesto il motivo ma non lo sapeva nemmeno lei, mi ha detto che è una decisione presa da altri e non da lei.
Bella roba, ma se da loro non ho mai giocato a parte le multiplone... mah!!!!!
Unica cosa positiva: le ragazze dell'assistenza. Gentilissime e sensuali. Per il resto no comment, zero promozioni... -
@valetutto anche io ho contattato telefonicamente un operatrice (dalla Romania, non sembrava così gentile) e mi ha detto che non tutti la ricevono, le loro promozione vengono smistate a "caso", infatti io ho ricevuto una mail con le solite promozioni non sfruttabili sulle partite (ROMA-SAMP, MILAN-LAZIO) ecc.
Avevo paura di essere stato limitato sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet