BETSTARS
-
@Redd @Claudio-NinjaBet scusat, forse non ho capito bene io, dice di aver versato i primi 25 euro, ma la promo prevede che raggiunga i 175 euro di scommesse prima di ricevere i 100 euro, quindi mi sembra normale che ancora non abbia ricevuto nulla o no?
-
@ptcsite80 il bonus di 100€ è diviso in due partiti (25+75). Scommettendo subito 25€ si riceve la prima parte di bonus
-
@claudio-ninjabet buonasera, li ho contattati ed il problema è stato risolto, ho ricevuto il bonus
-
@redd bene
-
salve volevo chiedervi una cosa. Purtroppo già avevo un account betstars registrato 2 anni fa e quindi non posso fare la promozione benvenuto, ma nonostante ciò potrei farlo fare a mia sorella ? o ci sarebbero problemi per il nucleo familiare? anche se ovviamente l'offerta benvenuto risulta essere diversa. grazie mille
-
@vincenzo94 non puoi perché appunto rientrate nello stesso nucleo familiare e probabilmente anche stessa residenza
procedi con il tuo e sfrutta le ricorrenti
-
ok grazie mille
-
Salve, è possibile annullare una scommessa su betstars?
-
@gianne96 non si può su nessun sito
-
@gianne96 puoi solo provare a contropuntare su qualche altro sito o bancare per coprirti per avere la minor perdita possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet