Snai - LABUSSOLA deposita 30 ricevi 30
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Snai - LABUSSOLA deposita 30 ricevi 30:
@sbrek buono a sapersi. qualcuno che prova? tra l'altro questo weekend c'è una buona offerta condizionata dove serviranno 100€. quindi anche se non vi viene dato potrete usare i fondi su quell'offerta.
va beh, dai: mi sacrifico per la Causa (ché se 'sto ad aspettare le mail divento vecchio... e povero )
P.S. vedi che lamentarsi serve appena scritto che non ricevo bonus mi è arrivato SMS da golBet con bonus 10,00 euro da giocare come la benvenuto: 8 euro in tasca a fine multipla (da 4 eventi)
-
Io ho provato ma nulla
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Snai - LABUSSOLA deposita 30 ricevi 30:
@sbrek buono a sapersi. qualcuno che prova? tra l'altro questo weekend c'è una buona offerta condizionata dove serviranno 100€. quindi anche se non vi viene dato potrete usare i fondi su quell'offerta.
niente da fare
@Claudio-NinjaBet li teniamo in caldo per il we
-
@Claudio-NinjaBet claudio ti riferisci alla promozione su juventus torino, rimborso 50€ se la juve non vince?
-
@Marco sì giusto
-
@Claudio-NinjaBet teoricamente la potremmo giocare anche oggi o sbaglio? nei termini non mi sembra che ci siano condizioni su quando fare la scommessa o mi sfugge qualcosa?
-
Non capisco perchè alcuni ricevono un sacco di email e altri 0. Io ho attivato tutto ma non ricevo quasi mai niente
-
Ho chiesto in chat, vale solo x chi riceve la mail. Io niente. Prima dava sempre bonus su ricarica x tutti...
-
Io ho le mail attive ma di questo bonus nemmeno l'ombra tra le mie mail.
-
@Marco sì dovrebbe essere ok... ma carichiamo le istruzioni più in la così ci sarà anche più liquidità su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet