[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
@Stefano Tra l'altro tutti i rating alti sono su interwetten, o su paddy e non si possono bancare su betfair, quindi inutili alla cashrace
-
a me variano a seconda che li apro da casa (sballati con OSx/linux e Chrome/Safari) o dall'ufficio (corretti con Firefox/linux MA sballati con Chrome): misteri...
-
@vagabondo perdona la mia curiosità, come mai le partite puntate su interwetten non posso bancarle su betfair?
-
@luigi Interwetten è un sito .com e noi non possiamo accederci purtroppo
-
@Claudio-NinjaBet o qualcun altro, mi sapreste dire più o meno a quanti punti corrisponde l'obiettivo di 11 € ?
-
@Tarta_Ninja 66 punti per ogni euro circa
-
Gli operatori (gentilissimi) in chat comunicano i punteggi corretti; peccato solo per la visualizzazione...
PF
-
@vagabondo sto messo peggio di te allora, me ne mancano quasi 3000. Peccato perché sarebbero bastati una decina di giorni in più di tolleranza da parte di quigioco, poi il resto lo si sfangava perdendo qualcosina con le qualificanti.
-
@Stefano Anceh a me ne mancano oltre 2800, avevo critto male nell'altro messaggio
-
domanda che non mi sembra sia stata posta: ma una volta che avremo questo bonus, come funzionerà? è semplicemente credito spendibile?
-
@fintone è un bonus sport da puntare a quota minima di 1.50
-
Oggi ho contattato l'assistenza ma l'operatore ha detto che devono ancora ricevere le classifiche ufficiali e che non sa dirmi nulla, l'unica cosa che può fare è aprire una segnalazione.
Qualcuno di voi ha per caso un primo bonus intorno ai 50 € e sa dirmi i punti richiesti all'incirca? -
@Tortinho 48€ 3160 punti
-
Ma una volta raggiunto il punteggio per l'ultimo obiettivo pagano in automatico o mi tocca aspettare la fine della cash race?
-
@Ponyo la fine della cash race
-
Ragazzi se provo ad entrare nella pagine della cash race mi dice che è terminata ma la scadenza nei termini e condizioni è data per il primo di giugno... qualcun altro ha questo stesso problema?
-
@Marco anche per me. ma deve essere un errore!
-
Idem!
PF
-
A me son giorni che non solo il target è tornato a 23000 punti, ma neanche mi aggiorna i punti raggiunti! Quindi non ho idea di quanti me ne mancano (tanti)
-
A me i punti son sempre rimasti 23860, mai visti quelli giusti. Poi non mi li aggiorna manco a me, ma tanto ho già superato il terzo traguardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet