[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
Novita'???
Ancora niente per me!! -
Ho appena sentito la chat, e come al solito dicono che hanno ritardi nell'erogazione dei bonus...Sisal ultimamente sta facendo pena in questo senso...
-
Ok speriamo bene...io ho scritto una mail , ma ancora nulla...
-
scritto poc'anzi in chat anch'io: sono a conoscenza di tutto....attendiamo....
-
iniziano le barzellette
operatore75▸la scommessa risulta solo che risulta http://www.sisal.it non m.sisal.it come doveva risultare
-
@angelogre80 se guardi nel tuo estratto conto ci dovrebbe essere scritto "Scommessa mobile"
-
Ecco probabilmente non lo ricevero' neanche io ...
Scommessa da smartphone ma dalla versione desktop, bella in...... -
@ptcsite80 purtroppo no anche se è stata fatta da mobile e non capisco il perchè non risulta
-
@kikko891 era specificato?
-
Si da mobile o da app. Ora li sento chat.
Io ogni volta che apro sisal mi da la versione desktop anche se uso lo smartphone ...vediamo un po' cosa dicono -
@kikko891 grazie allora sarà questo sicuramente
-
@kikko891 io avevo questo problema, non mi apriva la versione mobile, e quindi ho dovuto installare l'app Sisal Matchpoint per fare questa promozione
-
io ho fatto da cell con la versione mobile, nell'estratto esce scommessa mobile e comunque non l'ho ricevuto, gli ho scritto, vediamo
-
@agiaco stessa tua situazione...
-
Ragazzi...contattati via chat....niente da fare, io ho giocato da smartphone ma versione desktop , quindi non mi spetta nessun bonus.
Errore mio.
Quindi bisogna leggere piu' attentamente i t&c. -
li ho sentiti anche io in chat, dicono che hanno mandato una segnalazione.
-
a me hanno detto di attendere entro oggi
-
Sentita anche io la chat, dicono che hanno ritardi nell'erogazione del bonus (ma va? non me ne ero accorto!).
Sogno che un giorno in Sisal assumano l'ex dipendente di Better per erogare i bonus. I have a Dream... -
@bobaninja ma perchè c'è un omino che eroga i bonus a mano????
-
@agiaco Non mi so dare altre spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet