[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
@ptcsite80 purtroppo no anche se è stata fatta da mobile e non capisco il perchè non risulta
-
@kikko891 era specificato?
-
Si da mobile o da app. Ora li sento chat.
Io ogni volta che apro sisal mi da la versione desktop anche se uso lo smartphone ...vediamo un po' cosa dicono -
@kikko891 grazie allora sarà questo sicuramente
-
@kikko891 io avevo questo problema, non mi apriva la versione mobile, e quindi ho dovuto installare l'app Sisal Matchpoint per fare questa promozione
-
io ho fatto da cell con la versione mobile, nell'estratto esce scommessa mobile e comunque non l'ho ricevuto, gli ho scritto, vediamo
-
@agiaco stessa tua situazione...
-
Ragazzi...contattati via chat....niente da fare, io ho giocato da smartphone ma versione desktop , quindi non mi spetta nessun bonus.
Errore mio.
Quindi bisogna leggere piu' attentamente i t&c. -
li ho sentiti anche io in chat, dicono che hanno mandato una segnalazione.
-
a me hanno detto di attendere entro oggi
-
Sentita anche io la chat, dicono che hanno ritardi nell'erogazione del bonus (ma va? non me ne ero accorto!).
Sogno che un giorno in Sisal assumano l'ex dipendente di Better per erogare i bonus. I have a Dream... -
@bobaninja ma perchè c'è un omino che eroga i bonus a mano????
-
@agiaco Non mi so dare altre spiegazioni
-
@bobaninja dopo le sue opere di bene in Italia, l'ex dipendente di Better adesso è in qualche villaggio dell'Africa a costruire scuole. Comunque hanno parlato di ritardo generale anche a me.
-
Ricordate la storiella in dragon ball del supremo che si divide in due parti (una buona ed una cattiva) ed una di queste, quella cattiva, diventa Al Satan?
Bene, è successo anche al dipendente di Better. La parte buona lavora, appunto, da Better. Quella cattiva è matthew di wh. -
@ptcsite80 non ho capito come fare per vedere se è stata fatta da sito mobile o app . Entro dal computer e vado su movimenti conto e clicco la schedina? Giusto?
-
@profj94 ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE:
@ptcsite80 non ho capito come fare per vedere se è stata fatta da sito mobile o app . Entro dal computer e vado su movimenti conto e clicco la schedina? Giusto?
Da movimento conto, guardi la schedina giocata in quella data (la schedina corrispondente) e sulla colonna “descrizione” ci deve essere scritto scommessa da mobile
-
@the-electric-one a me esce scommessa a quota fissa ! . Sicuro al 1000% che la ho fatta dal app di sisal apposta . E in piu anche la chat mi ha confermato che è stata fatta da mobile . Quindi boh ..
-
"ti informo che abbiamo un ritardo generale per l'accredito di questo bonus,ti invito gentilmente ad attendere"
-
@profj94 No, non cliccare la schedina, altrimenti ti esce "scommessa a quota fissa". Nei "movimenti conto" guarda la dicitura accanto a quella di selezione della schedina.
Ti posto il mio esempio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet