[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
Io non ricevo più promozioni scommesse su sisal... possibile sia stato limitato?
-
Ragazzi io ho il bonus della scorsa promo, lo posso utilizzare per questa?
-
@linkin certo !! il bonus qualifica . ora ti chiedo io . solo tramite app e sito mobile ? da pc non va bene ?
-
@profj94 I T&C sono chiari, lo abbiamo scritto nel titolo e nelle istruzioni
-
Ragazzi ma è normale che si trovi un rf massimo del'ordine del 52/47 %? Non è un pò bassino?
-
@linkin per un rimborso del 30% è anche buono secondo me, tenendo conto che il rimborso live di intralot del 50% quando si ha un RF sopra il 50% è un miracolo
-
@chomp96 forse mi sono fatto confondere dal fatto che ad una delle ultime prom rimborso sisal guadagnavo sui 14/15 euro ma può darsi che il rimborso massimo era più alto
-
Ragazzi io ho una scommessa aperta che termina domani ma per il conteggio del bonus vanno ad essere considerate solamente quella da app no?
-
@marshmello Sì, in teoria non contano, ma con sisal mai dire mai
-
@davide ho chiesto in chat e ho pure salvato gli screen, sono valide solamente gli importi giocati da app
-
Avendo già puntato i 10€ per il bonus settimanale, quindi mi conviene impostare RF 77/20? Le 5 scommesse le ho piazzate da pc.
-
mi aggrego anche io ad @alexxx . Io ho in gioco 19€ giocate da PC con esito domani. Posso giocare in RF 86/20 solo se aggiungessi i 67 alla stessa scommessa già giocata giusto? Altrimenti non sarebbe più giusto RF 48/14.5 (67-19/ 30%di 48)?
-
@alexxx le scommesse non piazzate da dispositivo mobile non concorrono al calcolo
-
Bisognerebbe cambiare le Date sull'oggetto della discussione con 26-28 Gennaio
-
@ilmemole grazie per la segnalazione, appena corretto
-
@davide Ci mancherebbe....
-
No non ho giocato da App.............e ora come diavolo faccio?
-
@nonsoloninja per limitare i danni, devi bancare la differenza impostando il calcolatore in modalità normale. Se in normale dovevi bancare 100 e in RF hai bancato solo 70, banca 30
-
@Davide Quale differenza? Ho eseguito le istruzioni sono senzafacendolo da app
-
@nonsoloninja esatto, non facendola da app non verrà conteggiata per il rimborso, per cui sei potenzialmente in perdita non ricevendolo. Quando giochi in modalità RF banchi meno del normale. Ora quindi per riparare il rischio che tu perda la scommessa e finisca in negativo incassando una bancata inferiore, devi bancare la differenza (sempre sulla stessa partita ed esito) tra quello che il calcolatore ti dice in modalità normale inserendo tutte le quote aggiornate e quello che hai bancato effettivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet