[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
Per i più temerari che hanno voglia di fare un RF in dutching, occhio ai limiti!
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
hockey sul ghiaccio svezia:
Farjestad Karlstad BK - Orebro HK
WH 1 a 1,75
sisal X a 5,1
unibet 2 a 4,6 -
ammazza!!! mi sono perso con i conti..... ho giocato al di fuori del periodo promozionale, la qualificante per il bonus settimanale in una partita che si disputerà stasera...... ho utilizzato 6euro di credito reale + 4 di bonus.
e' probabile che la vinca sta partita, che calcolo devo fare? -
@vugriz devi aggiungere ai 67€ la vincita lorda che riceveresti (se hai puntato 10 e vinci 13, 67+13=80) e imposti il calcolatore con 80/20
-
@davide quindi è il caso di attendere che termini la partita di stasera
-
@vugriz se vuoi aver la sicurezza sì, altrimenti punti lo stesso in 80/20 nel peggiore dei casi
-
@davide gentilissimo davide
-
Ho fatto un danno, nella fretta ho puntato da pc. Posso rifare la puntata da mobile oppure mi viene conteggiata come giocata nel periodo e quindi mi sballa l'rf? Non so se rischiare oppure no..
-
@mandorla per curiosità cosa hai puntato?
-
@mandorla dai t&c scrivono che contano solamente le giocate fatte da mobile e app
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate da mobile o app durante tutto il periodo promozionale dal 26 al 28 gennaio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo
-
@fisher76 pareggio sassuolo atalanta
Visto che ho tempo fino a domani, se vinco la puntata ho già guadagnato, se perdo allora la rifaccio da mobile domani -
Questa é la mia:
Dal 26 al 28 gennaio effettua una ricarica con il codice SERIEA-2230e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino a 20€!
Inoltre, se ricarichi almeno 30€, ricevi un extra bonus di 1.000 Sisal Points!
Uguale alla vostra ma non mi risulta l’obbligo di giocare da App, comunque seguo le istruzioni ad inizio pagina e vado tranquillo giusto? -
-
scusate ma in live vale lo stesso la promo?
-
@ninjale si, contano anche le live
-
@davide ok grazie mille
-
Io ho una scommessa da 20€ piazzata da PC che si conclude il 28/01. Non dovrebbe influenzare la promo e posso andare da mobile con 67/20, dico bene? Grazie
-
@willygames da come hanno scritto i t&c non va ad influenzare il calcolo delle perdite nette
-
@anonymous grazie
-
ieri ho vinto una scommessa da pc, non devo tenerne conto dato che non è stata giocata da mobile?
-
@nicolavianello dai un'occhiata al thread, hanno risposto molte volte a questa stessa domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet