[Rimborso sceso da 150€ a 90€] Sospensione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€
-
li avete prosciugati ahhahahahahaha mai vista una cosa del genere
-
Quindi chi ha già scommesso il deposito in RF può dire addio al rimborso?
-
@ehrmantraut Apparentemente avete questa nuova promozione invece della RF. Il primo mese scommetti per 150 euro e te ne arrivano venti, il secondo mese 150/30 e il terzo mese 150/40. Non è male.
-
ma scusate ma perchè hanno mandato anche a me sta mail che io avevo la vecchia promo dei 10+5 e 60+15 per tre mesi?? vuol dire che non riceverò più i miei 15€ del secondo mese?
-
@strike414 stessa situazione....magari ce lo alzano come a loro
molto improbabile in realtà
-
@strike414 prova a chiedere in assistenza, per sicurezza. In teoria divresti rimanere con quella vecchia. Apparentemente quella nuova potrebbe essere più redditizia
-
chi ha giocato in rf i 100 euro e aspettava i 50 euro su leovegas ora è in perdita?
-
@gunners11 se la scommessa è già persa sì. Non ricevendo il bonus si andrebbe in perdita della differenza tra 50€ e il guadagno stimato prima dal calcolatore.
La soluzione, dopo essersi assicurati con l'assistenza del diritto ad avere l'attuale bonus, sarebbe di scommettere i restanti 50€ per avere almeno diritto all'altro bonus, per ridurre la perdita -
@davide scusami se faccio parte del bonus precedente cioe 10 euro deposito per 5 euro bonus; e 15 euro ogni 30 giorni, per 3 mesi , qualcosa cambia anche per me? perche anche io ho ricevuto questa mail!
-
@samuel prova a chiedere in assistenza per sicurezza, è possibile che abbiano mandato la mail a tutti di fretta, ma già prima tu nn avresti avuto diritto alla promozione dei 100€. Se per assurdo per qualche caso ora ti passano a quella nuova, tanto meglio! Tuttavia solo loro possono dirti con sicurezza quale promo attiva hai effettivamente
-
Ragazzi anche a me è arrivata l'email, ma non ho capito una cosa io ho gia fatto la qualificante per il rimborso e se bloccano la promo ho perso 30 euro per la bancata
-
Scusate una domanda: io sono tra quelli che si sono iscritti in questi giorni, ha versato 100 e ricevuto i 100 di bonus.
Giocati i primi 100 ed ho vinto, non volendo giocare 300 euro (200 vincita + 100 deposito) in Rf per i 50 di rimborso, ho semplicemente puntato e bancato i 100 miei e vinti anche quelli.
Ora però tutto è cambiato, nella mia situazione ho già movimentato 150 euro per questo mese oppure il bonus non vale e quindi devo scommettere altri 50 euro per ottenere i 20 di questo mese? Anche se fossi in quest'ultimo caso, mi converrebbe comunque giocare i 50 per avere i 20 di bonus... -
@godot il problema è che la mia scommessa era già perdente, quindi in questo momento sono in perdita. Devo per forza movimentare altri 50€ per limitare i danni... O sbaglio? In ogni caso, domani contatterò anche io l'assistenza.
-
Io ho puntato i 100 euro rimanenti che ho depositato dato che ho vinto il bonus su betfair e ho fatto RF 100/50 ora che succede? ho scommesso 100 euro di credito reale su leovegas devo scommetterne altri? tra le tante cose ho perso 20 euro dato che ho fatto rf 100/50 [censored] miseria a loro. ho vinto anche la qualificante ovviamente su betfair.
-
Anche io l’ho ricevuta ma non ho capito bene cosa hanno bloccato. Io avevo giocato solo il primo bonus da 100€ e vinto quindi ora ho in totale 280€ su LeoVegas (180 vinti dal bonus + 100 miei di deposito iniziale). La promozione non potrò continuarla più ma Questi soldi almeno potrò prelevarli?
-
@danilob ovviamente si, l'unico dubbio è sulla seconda parte della promo, se ci saranno il bonus vecchio o direttamente il nuovo
-
Ma se non ho ancora scommesso i 100 euro di bonus che mi avevano dato come devo comportarmi?
-
Ma io che ho usufruito del bonus 100, ieri prima della mail ho prelevato 221 euro con bonifico, secondo voi rischio che non mi arrivano tutti i soldi?
-
@claudio89n nessun rischio, i soldi prelevati arriveranno fino all'ultimo centesimo
-
@davide Grazie per la rassicurazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet