[Rimborso sceso da 150€ a 90€] Sospensione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€
-
@danilob ovviamente si, l'unico dubbio è sulla seconda parte della promo, se ci saranno il bonus vecchio o direttamente il nuovo
-
Ma se non ho ancora scommesso i 100 euro di bonus che mi avevano dato come devo comportarmi?
-
Ma io che ho usufruito del bonus 100, ieri prima della mail ho prelevato 221 euro con bonifico, secondo voi rischio che non mi arrivano tutti i soldi?
-
@claudio89n nessun rischio, i soldi prelevati arriveranno fino all'ultimo centesimo
-
@davide Grazie per la rassicurazione
-
@davide o ho puntato i 100 euro rimanenti che ho depositato dato che ho vinto il bonus su betfair e ho fatto RF 100/50 ora che succede? ho scommesso 100 euro di credito reale su leovegas devo scommetterne altri? tra le tante cose ho perso 20 euro dato che ho fatto rf 100/50 e non 100/30 [censored] miseria a loro. ho vinto anche la qualificante ovviamente su betfair.
-
@stanrevis se la partita è terminata purtroppo non c'è molto da fare scommetti altri 50€ in modo da qualificarti al bonus mensile di 20€ (prima però chiedi all'assistenza se ne hai diritto)
-
@balzo ok, quando si conoscerà l'eventuale seconda parte della promo verrà postata in questa discussione?
-
@danilob non c'è più il bonus sulle perdite ma il bonus in base al giocato mensile (almeno 150€). appena aggiorniamo le istruzioni vi avvisiamo
-
Da quello che ho letto sul sito di leovegas la nuova offerta di benvenuto dovrebbe essere composta da un bonus Deposita e Ricevi + 3 bonus Scommetti e Ricevi. Inoltre mi pare non sia prevista una quota minima per le scommesse qualificanti.
-
@anonymous Allora se dovessi movimentare altri 50 euro dati che ho già fatto la qualificanete in RF 100/50 e hanno limitato il rimborso a 30 euro per 3 mesi come dovrei fare ?
-
@thom abbiamo visto, aggiorniamo le istruzioni il prima possibile
-
ragazzi scusate è urgente, avendo giocato il bonus da 100 e avendolo vinto su betfair ed avendo fatto la giocata col saldo reale di 100 in rf sono in perdita? la partita gioca oggi alle 15.30, mi conviene fare un cashout su betfair (al momento quotato a -3 euro e rotti) e rigiocarmi la bancata con un punta e banca normale?? anche se guadagno molto meno, sui 70 euro vorrei chiudere qui con questo bookmaker senza aspettare 3 mesi.
-
@elfoninja89 non fare cash out, integra la bancata semplicemente
Niente panico comunque, a me sembra che vada meglio rispetto alla vecchia che era anche parecchio speculativa a mio avviso...
-
@anonymous Devo movimentare altri 50 euro in questo caso semplice punta e banca senza bonus rimborso e RF dato che l'operatore mi ha detto che sia che vinca o che perda riceverò il bonus mensile movimentando 150 euro al mese ma io ho fatto la qualificante in RF 100/50 e ho vinto su betfair quindi ho perso 20-30 euro, la quota minima e sempre 1.50?
-
@genioⲭ in che senso integrare la bancata?
-
@elfoninja89 hai bancato in RF, giusto? Metti lo screen del calcolatore così ti spiego
-
@genioⲭ ecco la bancata originaria che ho effettuato l'altro giorno,
come puoi vedere attualmente la bancata sul friburgo è salita a 10.50 invece che 9.600_1517054514673_bancata.PNG -
@elfoninja89 ok, ora se passi a modalità normale vedi che l'importo non è più 83.77 ma 89 ? Devi bancare la differenza: quello è integrare
Però in questo caso purtroppo la quota è salita, perciò puoi usare la funzione "bancata non abbinata" per calcolare il resto.
Come da foto. Capito? -
@genioⲭ ok grazie allora ora procedo, per quanto mi riguardameglio chiuderla qui con un punta e banca e non aspettare altri mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet