BETSTARS scommetti 10 ricevi 10
-
Ricevuto ieri sera e giocato su una partita del 14 Maggio.
Il regolamento dice che il bonus verrà accreditato entro 48 h da quando la scommessa viene refertata.
E qui il dubbio: una scommessa viene refertata quando finisce la partita e viene ufficializzata dall'AAMS?
L'altra cosa da sottolineare è che la scommessa deve essere refertata entro 5 gg da quando la scommessa è stata effettuata.
Quindi se ho effettuato la scommessa il 10 sera e viene refertata il 15 dovrebbe essere valida, giusto?PF
-
@Phileas-Fogg SI è refertata nel momento in cui te la dà vincente o perdente. Dovresti essere dentro. Io ho giocato ieri sera, vincente, quindi dovrei riceverlo entro domani sera penso
-
@max1981 perfetto, ho controllato ed in realtà la mia si gioca il 14, quindi dovrei avere un giorno di sicurezza. Grazie!
PF
-
ancora niente bonus, scommessa refertata dal 10 maggio
-
@max1981 mmm sentito l'assistenza?
-
ora ho scritto una mail. Non bisognava inserire alcune codice vero? ma solo depositare e scommettere su qualsiasi quota
-
@max1981 no, guarda le condizioni dello screenshot del primo post, nessun codice da inserire. Fammi sapere, così al limite domani litigo pure io...
PF
-
@Phileas-Fogg bonus appena arrivato! tra l'altro se provo a prelevare me lo porta tutto in prelevabile, boh, ma lo punto e banco dai
-
@max1981 ma ti è arrivato subito dopo la segnalazione? Lo punti e banchi per l'anti-gubbing? Io lo lascerei un po' lì e poi lo preleverei...
PF
-
@Phileas-Fogg si anche se penso che c'entri poco l'assistenza, perchè mi è solo arrivata una mail automatica in cui dicevano che avrebbero inoltrato la mia richiesta. Tanto ci perdo 0,19 punto e banco e faccio 1 multipla da 2 e via!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet