[non sfruttabile] Esclusiva Skybet Bonus casinò
-
Questa settimana hanno diminuito il wagering a x5 sul deposito quindi un x11 totale....secondo voi si può fare qualcosa ora?
-
buonasera a tutti, vi riporto la mia esperienza su skybet, sia con 5x che con 10x (entrambe positive): entrambe le volte ho depositato il massimo ossia 100€ per ricevere il bonus da 50 euro ed entrambe le volte ho fatto cassa, giocando con le slot con rtp al 97% (halloween fortune 1 e wild gambler).
Con il 10x ero riuscito a togliere fuori 15 euro circa (100+15) (anche commettendo errori dovuti alla foga e alle vincite) mentre con la 5x (rispettando il parametro massime linee minima puntata) ossia quella di oggi, ho tolto fuori ben 85€ di plusvalenza(100+85) quindi non so se son stato solo fortunato: però facendo i calcoli : 100-97= 3 euro circa, per 5 sono 15 euro ipotetici di perdita, mettiamo che ci va male e ne perdiamo 20/30/40 sono comunque 10 euro di profitto.
-
@gecmicc fatta anche io adesso con halloween fortune.
ho chiuso con +75,2
sono stato fortunato ma vi assicuro che fare 2500 puntate da 0,2 cent è stata dura. -
@user2222 si lo so ci vuole pazienza ahahahah però ci son buone probabilità di vincita con rtp97 in su, anche le altre volte che mi è capitato di giocare con quella mi è sempre andata bene. E' un peccato che i giri automatici siano impostabili solo fino a 99 perchè altrimenti imposti 2500 e te ne vai ahah fa tutto da solo.
-
@gecmicc beh ora andrò avanti tutte le settimane fino a quando non perderò i 100 euro e allora smetterò.... in ogni caso credo che minimizzando così a puntata sia difficile andare molto sotto.... boh vedremo. il primo che rimane bruciato lo scriva.
-
ragazzi qualche colelga ing che abbia delle basi di statistica un po' solide cerca in giro sul web come è fatta la gaussiana di queste slot machine? la media è sul 3% di perdita ma la varianza? se avessimo qualche dato sulla varianza potremmo capire quanto si sta giocando d'azzardo
-
fatta anche io con Frank Dettori Magic 7, che in teoria dovrebbe avere RTP 97%. Beh caricato 100 euro e giocato con limiti minimi e linee massime. Perso -16 e mi è andata bene perchè ad un certo punto ero sotto di -60.
L'RTP dalla mia esperienza è stato inferiore al 90%, non rifarò promo del genere! -
@sim1985 ma hai perso 16 considerando il bonus di 50 euro o al netto del bonus?
perchè se è al netto fanno comunque 34 euro di guadagno, non male, no? -
Considerando anche il bonus, non la fate e’ molto rischiosa
-
mi pare di capire (soprattutto per le alte vincite) che la varianza è veramente troppo alta.
la gaussiana (se consideriamo 2500 puntate da 20 cent) ha la media con una perdita di 15 euro.
il fatto è che sta gaussiana è veramente troppo bassa... appena ho un po' di tempo approfondisco lo studio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet