Eurobet 10€ bonus virtuali
-
@sim1985 visto che hai esperienza con le Virtual. Non converrebbe puntere 10 volte1€ a quote bassissime, tipo gol casa 1.1? Io ho fatto così per le virtual di better nella multi
-
si, è quello che dicevo prima. Ma sopratutto fallo in orari dove credi ci siano altri scommettitori (non di notte per intenderci)
-
@sim1985 ha detto in Eurobet 10€ bonus virtuali:
ho fatto una cavolata.. ho piazzato 5€ per un'altra cosa sullo 0-0 ed ora max avrò 5€ di rimborso... amen
-
consigli su cosa scomettere?
-
@marco96ninja Io ho fatto ora sullo 0-1
-
punto 0-1 banco 0-1?
-
@marco96ninja si combo migliore, fatto così anche io
-
Ma su Betflag?
Perchè su Betfair la bancata dello 0-1 fa abbastanza schifo. -
@andrea84 Beh, su Betflag è identica... Comunque in linea di massima con 10 euro di bonus del guadagno lo si dovrebbe avere rispetto alla perdita della qualificante
-
Le quote di ieri in realtà erano un po' migliori, con un punta-punta 0-0 con over 0,5 veniva un rating più alto.
Vabbè, ormai mi ero fidato e ho giocato, prima di scoprire il rating... -
@andrea84 betflag sui risultati esatti ha quote migliori, stavo vedendo anche per la sure di wh. Però c'è la cash race e ho deciso che personalmente bancherò tutto su betfair in sto mese.
-
Anche io sto facendo la cash race, salvo rendermi conto che ho 2 € di limiti su Betfair SB, quindi che cosa la faccio a fare non lo so...
Mi toccherà fare 4 scommesse da 2 € -
@andrea84 guarda io con lo sb credo di avere un santo in paradiso perchè oggettivamente sto rischiando da tempo. Ho puntato più di 200 euro sulle partite finlandesi e le ho perse tutte. Credo di iniziare a centellinare betfair perchè effettivamente non potrà andare sempre bene
-
Io sono limitato da qualche settimana, ma a fine cash race chiudo e riapro il conto, perchè così è impossibile continuare, lo SB è troppo importante per le contropunte.
-
Mi sa che eurobet avrà da pagare un bel po' visto che è finita 0-1
-
Se fosse finita 0 a 0 avrebbe dovuto pagare ben di più, ovviamente per chi ha unito eurobet con la maggiorata sportpesa
-
Napoli-Spal
espulsione si/no
eurobet si 4,6
betflag no 1,3 -
@camice84 per la slot?
-
@valdivia11 era per napoli è si, ho sbagliato discussione,ormai
-
avete ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30