Eurobet 10€ bonus virtuali
-
Mi sa che eurobet avrà da pagare un bel po' visto che è finita 0-1
-
Se fosse finita 0 a 0 avrebbe dovuto pagare ben di più, ovviamente per chi ha unito eurobet con la maggiorata sportpesa
-
Napoli-Spal
espulsione si/no
eurobet si 4,6
betflag no 1,3 -
@camice84 per la slot?
-
@valdivia11 era per napoli è si, ho sbagliato discussione,ormai
-
avete ricevuto il bonus?
-
@marco96ninja Non ricordo i T&C, ma sicuramente non è immediato, arriverà in un paio di giorni circa.
-
ok grazie mille
-
@marco96ninja se è come con le slot arriva martedì
-
@marco96ninja di solito il bonus sugli sport virtuale arriva il lunedi pomeriggio, quello della slot napoli è il martedi mattina
-
Bonus arrivato
-
@gardo anche a me. toccherebbe fa la mandragata insieme per prende il max di profitto.....
-
anche a me è arrivato, ma secondo voi come mai se clicco sui 10 euro non compare nella lista dei bonus? Volevo capire che scadenza avesse...
-
@federegna per 2-3€ in più o in meno, non so quanto convenga se la persona con cui lo fai non la conosci
-
A me è arrivato un bonus, ma c'è scritto che è un bonus prestige, quindi non so se è quello delle virtual.
-
@gardo quelli che ho trovato nei vari bonus sono state tt persone oneste e io lo sono stato con loro..... questa community viaggia con molte persone oneste. Io ne ho trovate alcune, specie per bonus su poker e giochini di questo tipo.
-
Scusate ma come funziona? Ho giocato e vinto diverse partite, ma risultano ancora tutte "in corso" come mai?
-
Comunque il bonus che mi è arrivato mi puzza abbastanza.
Si chiama "bonus prestige" e mi dà due requisiti per lo sblocco:
Requisito A: deposito di 100 € (obiettivo) e di 200 € (extra)
Requisito B: volume di gioco di 750 € (obiettivo) e di 3.000 € (extra)Ho contattato la chat e mi hanno detto che devo solo giocare una singola o multipla a quota minima 3 per renderlo prelevabile, ma sinceramente con questi requisiti mi puzza.
Il vostro è lo stesso?
-
@federegna ha detto in Eurobet 10€ bonus virtuali:
@gardo quelli che ho trovato nei vari bonus sono state tt persone oneste e io lo sono stato con loro..... questa community viaggia con molte persone oneste. Io ne ho trovate alcune, specie per bonus su poker e giochini di questo tipo.
Non lo metto in dubbio, però considera che in questo caso è appunto solo qualche €. Era solo un consiglio
@ptcsite80 anche a me le da ancora in corso
@Andrea84 Io ho giocato 10€ ai virtuali e sono stati scalati dal saldo bonus -
Il bonus prestige che mi hanno accreditato è questo qui: https://promozioni.eurobet.it/prestige-classic-w08
Quindi non c'entra con le scommesse virtuali.
@Gardo nella pagina dei bonus che dicitura aveva il tuo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet