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Problema prelievo 888sports


  • Ninja Novizio [0-15]

    Scusate, volevo chiedervi se avevate consigli per quanto riguarda il seguente problema: ho completato la benvenuto su 888sport, e finita questa, ho effettuato un ritiro di un importo pari a 460€, ma a distanza di una quindicina di giorni, di quei soldi mi sono stati accreditati solamente 100€, e se vado su 888 sport mi registra l'erogazione del prelievo "in fase di elaborazione". Secondo voi, aspetto solamente, o devo provare a fare qualcosa?
    Ps: ho gia provato a contattarli per e-mail ma con 888sport è tutto inutile, soliti messaggio prestampati.


  • Staff NinjaBet

    @enri07 continua a pressarli via email, metti in evidenza che siano passati 14 giorni dal prelievo


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ok grazie, vi dirò se ci saranno evoluzioni


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un altro post se va bene, ho seri problemi con un prelievo con 888sport.
    Ho prelevato il 18 aprile dei soldi da 888sport, dopo 15 giorni lavorativi non erano ancora arrivati e mi sono lamentato via e-mail.
    Mi hanno risposto dicendomi che c'era stato un problema tecnico e che dovevo rifare il prelievo aspettando di nuovo i giorni necessari per il prelievo.
    Ho rifatto il prelievo e dopo 11 giorni lavorativi mi hanno mandato una mail dicendo che hanno bisogno della foto della mia postepay...
    Ovviamente in mezzo ci sono i vari giorni persi ad attendere che rispondessero alle mie e-mail.
    Sono davvero preoccupato perché sono tanti soldi e mi servono per andare avanti con le benvenuto, qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Da come si comportano sembrerebbe proprio che stanno facendo di tutto per ritardare il pagamento.


  • Staff NinjaBet

    @anto-bongi hai mandato la foto della postepay come richiesto? (ovviamente lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri)


  • Ninja Novizio [0-15]

    Si gli e l'ho allegata nella mail ma, oltre appunto a lasciare visibili i primi 6 numeri e gli ultimi 4 come ho fatto, mi chiedevano di lasciare scoperte quattro cifre sul retro della carta che non ci sono sulla mia postepay. Gli e l'ho spiegato per mail e sto attendendo una loro risposta, non mi resta che attendere vero?


  • Staff NinjaBet

    @anto-bongi sì, attendi 👍🏻


  • Ninja Novizio [0-15]

    Grazie mille, scusa per il disturbo, ma ho chiesto aiuto perché è quasi un mese e mezzo che questi mi devono pagare e sono quasi completamente bloccato senza quei soldi.



  • Dopo la benvenuto non riesco a prelevare. Non ho mai prelevato. Praticamente se provo a prelevare mi dicono che devo verificare l'identità, cosa che ho già fatto e tra l'altro loro mi hanno pure confermato che il conto è regolarmente verificato e non presenta limitazioni. Un'operatrice della chat mi ha detto di inviare una copia fronte/retro della carta che ho usato per depositare (oscurando le cifre centrali), in effetti all'inizio me l'avevano chiesto ma gliel'ho inviata solo ieri. Cmq il problema permane....secondo voi può dipendere da questa faccenda della carta? Non sono sicuro di questo perché un personaggio via mail ha detto che dipende dal fatto che non uso internet explorer ma non sa di cosa parla mi sa....Suggerimenti? Mi sa che fanno un po' i furbetti

    EDIT: andando dal casinò mi ha fatto prelevare, o meglio è in elaborazione...strano ma meglio così, speriamo bene, sarà un bug di qualche natura


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