scommessa errata su betfair
-
@davide Aggiornamento di adesso... per fortuna la bancata è andata in porto! In via del tutto teorica, se questo non fosse successo, sarebbe stato possibile uscire dalla scommessa?
-
@mark-lemon uscire dalla scommessa in che senso? una volta puntato sul book non puoi più annullarla, dovevi comunque coprirla su betfair o con un punta v punta su di un altro book.
-
@davide Si, sorry, volevo intendere proprio questo, non potendola coprire su betfair e volendo puntare su un altro book, che calcoli dovrei fare?
-
@mark-lemon dovresti fare una proporzione in base a quanto hai abbinato, per capire quanta "puntata" hai coperto, in modo da mettere nel calcolatore punta v punta solo la parte non coperta
-
@Davide scusami ho un problema urgente, ho sbagliato a bancare una scommessa, cioè su una tripla ho bancato la seconda partita quando gia la scommessa era persa. è possibile cancellare la bancata? se NO come posso limitare i danni?? AIUTOO
-
@fraspico ciao, puoi annullare la bancata cliccando sul pulsante "cashout" in alto sulla pagina del mercato exchange della partita che hai bancato (il cashout ti punta in automatico una scommessa per annullare matematicamente gli effetti della tua bancata)
-
Fatto, meno male, grazie millee @Davide
-
Ciao ragazzi, ho fatto una cavolata e non so come uscirne. Stavo bancando su bologna-sassuolo dopo aver scommesso sul Bologna su William, bhe prima devo aver cliccato anche su bologna, il mio bimbo mi ha distratta, e ora mi ritrovo così![alt text]
Ho cliccato immediatamente su cashout e il credito di Betfair è tornato con qualche centesimo in meno ma... ora cosa faccio?
Ho annullato entrambe e semplicemente devo aspettare risulti?
Sono nel panico più totale! (La partita si giocherà il 31) -
@VeroVe Tranquilla facendo cashout hai annullato l'errore. Hai solo perso pochi centesimi, la schermata che vedi è normale
-
@unknown97
Quindi le ho annullate entrambe e risulteranno ancora così per poco? -
@VeroVe Per annullare la bancata betfair punta l'esatto opposto (Quota blu). Risulteranno sempre così nello storico ma i tuoi soldi sono al sicuro
-
Ah! ok, grazie mille davvero. Dopo tutto questo panico.. posso dire di aver imparato qualcosa Grazie!
-
Devo bancare su betfair 250€ ma la liquidità è di 129€, posso procedere bancando due volte successivamente 125€ oppure facendo così non sfrutto correttamente il bonus?
-
@matlomba10 puoi farlo utilizzando la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore
-
@Anonymous Perfetto grazie!
-
Ho fatto un errore: ho giocato Chelsea - Arsenal su un book e bancato su betfair, in un secondo momento senza rendermene conto ho giocato la stessa partita su un altro book a quota leggermente diversa e con un importo nettamente più elevato e di conseguenza ho bancato su betfair una cifra più elevata.
La partita poi l'ho vinta sul book, ma nello storico betfair mi ritrovo solo le perdite relative alla bancata a quota e cifra elevata.
Volevo capire se quando ho effettuato la seconda bancata sulla stessa partita sono andato ad aggiungere la cifra a quella bancata precedentemente? -
@brutaljohn89 hai bancato sullo stesso identico esito?
-
@Anonymous sì. cambiava solo la quota 2,27 (invece che 2,25) e l'importo maggiore con la relativa responsabilità
-
@brutaljohn89 allora quella perdita che vedi include le due bancate perse
-
@Anonymous quindi per capire quanto ci ho perso o eventualmente guadagnato dovrei fare la somma delle due vincite sul book e sottrarre questa perdita complessiva di betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet