scommessa errata su betfair
-
Devo bancare su betfair 250€ ma la liquidità è di 129€, posso procedere bancando due volte successivamente 125€ oppure facendo così non sfrutto correttamente il bonus?
-
@matlomba10 puoi farlo utilizzando la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore
-
@Anonymous Perfetto grazie!
-
Ho fatto un errore: ho giocato Chelsea - Arsenal su un book e bancato su betfair, in un secondo momento senza rendermene conto ho giocato la stessa partita su un altro book a quota leggermente diversa e con un importo nettamente più elevato e di conseguenza ho bancato su betfair una cifra più elevata.
La partita poi l'ho vinta sul book, ma nello storico betfair mi ritrovo solo le perdite relative alla bancata a quota e cifra elevata.
Volevo capire se quando ho effettuato la seconda bancata sulla stessa partita sono andato ad aggiungere la cifra a quella bancata precedentemente? -
@brutaljohn89 hai bancato sullo stesso identico esito?
-
@Anonymous sì. cambiava solo la quota 2,27 (invece che 2,25) e l'importo maggiore con la relativa responsabilità
-
@brutaljohn89 allora quella perdita che vedi include le due bancate perse
-
@Anonymous quindi per capire quanto ci ho perso o eventualmente guadagnato dovrei fare la somma delle due vincite sul book e sottrarre questa perdita complessiva di betfair?
-
@brutaljohn89 se vai nella lista scommesse exchange vedrai le due perdite separate, quindi andrai meglio a segnarle nel profit tracker
-
Ciao! ho un problema, sto facendo la benvenuto di sisal matchpoint e ho sbagliato: invece che bancare su betfair ho puntato. (non ho usato la modalità exchange). Quindi ora mi ritrovo 2 puntate una su Sisal e una su Betfair per lo stesso risultato. Come posso fare per limitare le perdite??? Grazie
-
@Niccolo ora ti conviene bancare su betfalg exchange e coprire entrambe le puntate fatte
-
Buonasera a tutti, ho sbagliato a bancare inserendo una cifra diversa da quella che avevo scritto nel calcolatore, allora ho fatto cash-out e ho ripuntato sulla medesima scommessa inserendo l'importo corretto e ora mi ritrovo in questa situazione.
Ho sbagliato qualcosa? -
@iacom93 è tutto corretto, tuttavia è stato inutile fare cashout per soli 8 centesimi in più che avevi bancato.
-
@freddie grazie mille, si effettivamente è stato un errore ma è stata la prima volta e devo ancora impratichirmi, grazie del supporto
-
Anch'io ho fatto una bancata sbagliata.. (sono nuovo riguardo il mb) in pratica avrei dovuto bancare a 1.35 100€, pero è aumentata all'improvviso la quota a 1.47 quindi ora non so quanto mi ritrovo a perdere, anzi nel panico invece di bancare 93 come mi diceva l'oddsmatcher, ho bancato 106€. Oltretutto manca liquidità. Sono nel panico ma nessuno può aiutarmi visto che è tardi penso. Mannaggia a me.
-
@monstakill non saprei risponderti dettagliatamente ma per curiosità di che scommessa si trattava?
-
@monstakill se la partita deve ancora giocare, puoi usare questa guida per annullare la parte di bancata in eccesso: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Buonasera, scusaste il disturba ma ho fatto un'errore e non so come rimediare, praticamente ho bancato su betfair lo stesso numero di soldi che mi diceva il calcolatore ma mentre effettuavo la bancata la quota su betfair è cambiata e invece di bancare a 3.50 nelle scommesse aperte mi risulta che ho bancato 3.45
-
@gamby26 non fa nulla, va bene quella giocata.
-
@freddie Perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet