[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
Ricevuto anch'io ma a me è il rimborso del 30% fino a 20€ e se gioco 3€ alle lotterie mi danno 1000 sisal points
-
L'ho ricevuta anche io. come si sfrutta?
-
@marekforza non è sempre 2.5. A quote alte la differenza aumenta (ho provato con 5 e 5.1, la differenza è poco più di 3. In pratica ti sei guadagnato 3 euro gratis sulle lotterie )
-
@chomp96 ha detto in SISAL - SPORT15:
Ricevuto anch'io ma a me è il rimborso del 30% fino a 20€ e se gioco 3€ alle lotterie mi danno 1000 sisal points
ricevuta uguale alla tua però nei T&C c'è scritto che devi giocare 5 euro alle lotterie, qual'è l'importo giusto?
la scommessa e da giocare in RF, giusto? -
@limitless e altri col mio stesso "problema": se giocate 20 euro di bonus già accreditati per la vecchia promo va bene lo stesso, non fa differenza
-
@m4rm3llat4 si la scommessa è da giocare in RF, comunque non conviene giocare alla lotteria per 1000 sisal points, basta l'RF normale
-
@cicciobello fai tu, io non ci perdo tempo dietro sisal che poi si inventa che alcune lotterie non sono lotterie ecc.ecc.
-
@marekforza infatti credo che mi limiterò a un 34/10 nonostante la mia ludopatia, quando scrivono "lotterie" questi banditi sono inaffidabili
-
@marekforza avendo una scommessa in ballo nel periodo promozionale devo aggiungere all' rf l'eventuale vincita lorda, giusto?
-
ho sentito ora la chat le scommesse che non avete fatto oggi e magari vengono refertate nel fine settimana non vengono conteggiate per la promozione, siccome avevo un po di scommesse in ballo ho chiesto...
-
LO SCRIVO PER TUTTI: se ci sono scommesse in corso nel periodo promozionale bisogna aggiungere l'eventiuale vincita all' RF. Oppure aspettare l'esito di tali eventi e poi decidere se piazzare l'RF
-
@mok78 Fidati, non è così
-
cacchio, ho fatto quella settimanale e ho giocato col benevento napoli... davvero non è cosi? come sarebbe il calcolo Marek? io avrei da ste scommesse 1,8 di profit se vincessi... mi spiegheresti il calcolo?
-
@mok78 quanto hai puntato e quanto esce la vincita?
-
inseriamo presto le istruzioni
-
ma solo io non ho ricevuto ancora il bonus di settimana scorsa?
-
Io ho ricevuto rimborso da 30% massimo 20 euro. Quindi un RF 65 (evitate 66) e 20.
-
io puntato 10 euro in 5 scommesse da 2 e la vincità complessiva è di 1,8 euro cioè 0,36 centesimi per ogni scommessa
-
@mok78 ok, devi giocare in RF 35/10 se hai la promo 30% di rimborso fino a 10 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet