[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Febbraio]
-
@cheesburger Ahahahah
-
Attiva la promozione cliccando sull'apposita Card "Sport 20" dalla tua area fedeltà...chi mi spiega dove si trova questa card???Non riesco a trovarla
-
@passenger Mi dai una mano gentilmente?
-
SCOMMESSE
Scommesse: per te fino a 25€ di bonus2 Feb
2 Febbraio - 16:06 Scommesse: per te fino a 25€ di bonus da Scommesse Dal 2 al 4 febbraio effettua una ricarica con il codice SERIEA-2302 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino a 20€! Inoltre, se giochi almeno 3€ sulle Lotterie, il tuo bonus massimo su Scommesse Sportive sarà di 25€!
-
mi dice solo di ricaricare inserendo il codice e non di andare nella sezione area fedeltà card 20 come indicato nella guida...che faccio???
-
@antani ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Febbraio]:
Seconda settimana che Sisal mi ignora
tranquillo, a me dopo Natale piu' nulla
-
@cheesburger mi sembra che @Davide disse che in caso di partite perse all'interno del periodo promozionale ma giocate prima l'rf sarebbe rimasto, in questo caso, 67/20, ma aspettiamo davide per sicurezza
-
@l13763m Ciao, la tua è una promozione diversa, infatti ti chiede di depositare con un codice speciale per attivarla. Segui quelle istruzioni, deposita con il codice e dopo aver calcolato la tua posizione netta imposta in RF 67+vincite totali del periodo (se le hai avute)/20 e piazza la scomessa
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Febbraio]:
@cheesburger mi sembra che @Davide disse che in caso di partite perse all'interno del periodo promozionale ma giocate prima l'rf sarebbe rimasto, in questo caso, 67/20, ma aspettiamo davide per sicurezza
aspettiamo @Davide allora
-
Ciao questa è la stessa?
Dal 2 al 4 febbraio effettua una ricarica con il codice SERIEA-2302
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino a 20€!
Inoltre, se giochi almeno 3€ sulle Lotterie,
il tuo bonus massimo su Scommesse Sportive sarà di 25€!
-
@cheesburger se hai piazzato la scommessa prima dell'inizio del periodo promozionale e si è disputata all'interno del periodo, risultando perdente, allora non viene presa in considerazione come perdita per il rimborso. se invece l'hai piazzata all'interno del periodo promozionale e si è disputata sempre all'interno del periodo, risultando perdente, allora viene presa in considerazione per il calcolo delle perdite nette
-
@anonymous per il mio caso ho postato sopra...le condizioni da seguire sono le stesse ?
-
@passenger non ho capito se devo seguire o meno la guida come voi altri?
-
Su sisal se in una partita c è scritto min - max 1 - 30 cosa significa?
-
ho un bonus di 20 dato dalla scorsa promozione simile, può essere speso per la qualificante in questa?
-
@anonymous ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Febbraio]:
@cheesburger se hai piazzato la scommessa prima dell'inizio del periodo promozionale e si è disputata all'interno del periodo, risultando perdente, allora non viene presa in considerazione come perdita per il rimborso. se invece l'hai piazzata all'interno del periodo promozionale e si è disputata sempre all'interno del periodo, risultando perdente, allora viene presa in considerazione per il calcolo delle perdite nette
@Anonymous tutto all'interno del periodo promozionale, l'unica cosa è che l'ho giocata (ed è stata refertata) PRIMA DI ADERIRE alla Card
-
@l13763m C'è una discussione apposita per la tua promozione, segui le istruzioni di quella (e come scritto nel primo post, ti chiediamo di non postare promozioni diverse per non creare confusione) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5765/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-02-04-febbraio-seriea-2302/
-
@cheesburger dovrebbe considerarla lo stesso, anche se la chat dice il contrario
-
@davide quindi andresti di 45/20? (ma se perdo la scommessa rischio di avere il 20% di 45€ invece che di 67€)
oppure di 45/13,5 (guadagnando di meno se vinco ma se perdo la scommessa potrei ricevere 20€ invece di 13,5€) ?
-
@cheesburger sì. Vedi te, io per l'idea che ho di sisal, farei 45/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet