Abbastanza credito ma bancata non viene piazzata?
-
@Davide Grazie per il chiarimento Davide. La cosa strana però è proprio che io avevo la liquidità necessaria per coprire la responsabilità e fare la mia bancata, ma provando ad effettuarla un messaggio mi diceva che non avevo la responsabilità sufficiente (falso) o che avevo raggiunto il limite (falso). Non vorrei si dovesse ripetere.
-
@NickMatto i casi sono 2: o avevi la cifra precisa al centesimo (es: richiesti 13.45€ e tu avevi 13.45€) e in questo caso serve almeno un centesimo in più a causa delle approssimazioni delle quote (quindi da 13.46 in su), oppure semplicemente, come detto prima, tu leggevi un saldo che era in partenza comprensivo del bonus (non utilizzabile per bancare) e di fatto inferiore a quanto pensavi e non sufficiente per bancare
-
@Davide Ahaahaha avevo la quota precisa al centesimo. Ti ringrazio davvero tanto, che sollievo
-
ragazzi scusate ma ho seguito la guida....fatto tutto come diceva...e depositato su betfair la responsabilita che rischio....fatto tutto non mi faceva scommettere perche mi diceva che non avevo abbastanza fondi...scrivo alla loro chat e mi dicono che devo abbassare la mia puntata...al posto che 9.91 a 5.....ma come mai?io ho seguito paso passo la guida di ninjabet...dove ho sbagliato?
-
@tattoomaker per caso la responsabilità da coprire era pari al saldo che avevi su betfair? se sì, è questo il problema. Sul conto betfair devi avere almeno 1 centesimo in più rispetto alla responsabilità da coprire, altrimenti non ti consente di bancare
-
@Anonymous allora deposito un euro in piu e riprovo ....ti ringrazio molto e ti do feedback appena riesco
-
@Anonymous tutto ok grazie fatto
-
Ragazzi oggi mi trovo ad affrontare un problema che sto cercando di capire ... com è possibile avere una scopertura di oltre 400€(responsabilità) sul conto avendo 280€ di saldo ? Sono molto confuso
-
@alk98traz2 cosa intendi esattamente? stai piazzando una giocata in particolare?
-
Ho risolto avevo due scommesse sulla stessa partita che compensavano la resp @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet