Bot Betfair
-
@ninjulio E' no... perchè i guadagni dell'Exchange li fai sulle perdite di altri utenti che puntano invece di bancare... betfair con l'exchange ci guadagna e basta grazie alle commissioni.
Quindi per un book è come se facessi scommesse normali! -
@daniele84 non è così, quando io uso solo bonus, o gioco solo in funzione di sbloccare i bonus, ottengo un valore atteso positivo anche se non banco. In pratica ottengo un margine che rende il mio guadagno, azzerata la varianza, positivo. La commissione dei bookmaker serve proprio per spostare il valore atteso in loro favore, così da permettergli di guadagnare sempre con l'aumentare del numero di scommesse. I bonus hanno come principale funzione quella di attirare scommettitori "normali", i Ninja o chi gioca solo in funzione di questi incentivi, non può che rappresentare un peso nel lungo periodo per tutti i book ad eccezione di Betfair.
Provo a farti un esempio pratico:
-Considera un under e over 2.5, entrambi quotati 1.9 come succede in molte partite, per ottenere la tua probabilità di vincita fai 100/1.9=52.63% sommando l'under e l'over ottieni però una probabilità totale di 105,26%, qiel 5,26% in eccesso rappresenta la commissione del bookmaker. La probabilità reale del nostro esempio è quindi più bassa, diciamo che è il 50%. Ora se io puntassi 10 euro il valore atteso sarebbe E(X)=0.5x10x1.9+0.5x0x1.9=9.5, che è inferiore ai 10 puntati.
-Se io però con i 10 euro giocati sblocco un bonus, che può essere diciamo di 2 euro, giocandolo alle stesse condizioni ho un valore atteso che dive E(X)=0.5x12x1.9+0=11.4, superiore ai miei 10 euro e indicativi della perdita dei books.
La bancata su Betfair può essere assimilata ad uno swap sui tassi variabili, annulla il rischio della varianza in cambio del 5% che lasciamo al book quando vinciamo.
Spero di essermi spiegato e di non aver completamente sparato cavolate -
@Enrico troppi numeri....di venerdi pomeriggio poi.... mi arrendo
-
@Enrico In teoria esistono bot utilizzabili anche sul .it, ma non si tratta più di matched betting bensì di trading. Cercati fairbot, riesci a fare dutching molto facilmente, qualcosa ci ho fatto anche io ma servono capitali grossi
-
@Metallium ha detto in Bot Betfair:
@Enrico In teoria esistono bot utilizzabili anche sul .it, ma non si tratta più di matched betting bensì di trading. Cercati fairbot, riesci a fare dutching molto facilmente, qualcosa ci ho fatto anche io ma servono capitali grossi
Ma questi software lavorano solo sul punta e banca si Betfair, non conosco nessun software che permette di piazzare il punta sugli altri bookmakers (anche perchè non ci sono le API per interfacciarsi..)
-
@blackmk si però facendo trading su betfair, 5 euro a partita li riesci a fare tranquillamente anche con semplice dutching.
Per le API io ho pensato di buttarmi sulle api di pinnacle che te le danno loro, ti forniscono il manuale e sono gli unici aperti all'arbing. Però è un progetto un po' così, cioè varrebbe solo per pinnacle
-
@Metallium anche traderline è carino, per quanto riguarda i bot per gli altri book ho smesso di lavorarci dopo la fine dell'era di Quigioco dato che sarebbero poco utili anche se si riuscisse a completarlo. Il trading col dutching si può fare, ma personalmente preferisco usare i mercati tradizionali
-
@Enrico più che altro essendo trading non è 100% sicuro, hai altre probabilità ma c'è sempre la sfiga dietro l'angolo e visto che bisogna puntare con somme grosse, ne vale la pensa solo se si è disposti a perdere qualcosa
-
@Metallium esatto infatti la mia idea non era fare trading, ma cercare di ottimizzare un'offerta di Quigioco che all'epoca ci ha arricchiti molto visto il fatto che la si poteva fare un numero illimitato di volte al giorno. Conosco gente che grazie a questa offerta era riuscita a fare 1000 euro in mese e sai com'è, non tutti li fanno sulle slot
-
@Enrico me la sono persa purtroppo, volevo capire se si riusciva anche a fare qualcosa ora che l'hanno modificata ma non saprei proprio. Comunque fino al 29 c'è ancora margine per fare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet