[9-11 Febbraio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
@dantealighieri sì ad entrambe le domande
-
Scusate, non mi è chiara una cosa. Ho puntato il bonus da 5€ su Ov 2.5 di Spal-Milan al 30' circa a 1.9 e l'ho bancato a 2 su Betflag. Ovviamente ho preso la puntata ma la bancata è sparita e mi trovo questa situazione su Betflag. Certo, va benissimo, sono 5€ in più, ma come funziona, non riesco a capire?
-
@leodegen la bancata che avevi fatto non è stata abbinata correttamente per cui all'inizio dell'evento ti hanno accreditato la responsabilità
-
potendo scegliere,mi pare che sia sempre più conveniente usare il dutcher e fare punta punta piuttosto che usare oddsmatcher e fare punta e banca, si trovano rating sempre superiori.L'unico svantaggio è che le vincite saranno sparse sui conti dei vari bookmakers e mai su betfair. Sbaglio o è un ragionamento corretto?
-
@dantealighieri se trovi rating migliori allora il ragionamento è corretto
-
nessun buon rating?
-
@scofield119
il 2 del cagliari a 4.75 si banca a 4,54 con un piccolo guadagno o a 4,64 con comunque un rating superiore al 98%puntata cagliari scesa a 4,33
-
@scofield119 sassuolo si punta a 2.7 si banca a 2.62
-
Ho giocato punta-punta sulla doppia chance 12 (giocato su betfair) e sul Pareggio, ma per un'altra offerta avevo bancato il pareggio nell'exchange di betfair... verrò limitato? è la prima volta che succede
-
@gosh99 Hai scommesso 12 su sportbook, e bancato il pareggio sull'exchange. È come se avessi fatto la stessa scommessa, quindi non c'è nessun problema
-
qualche suggerimento per qualche buon punta punta?
-
Ho partecipato sul live Sassuolo-Cagliari, bancando il Sassuolo... solo che poco fa controllando il conto su betflag ho visto che mi hanno restituito la responsabilità, ma non mi è stata assegnata la vincita. Eppure poco dopo aver bancato ho controllato che la scommessa risultasse nello storico dell'exchange e c'era, e mi erano stati scalati i soldi della responsabilità. Cosa può essere successo? Nel movimento conto ho notato che la somma della responsabilità, mi è stata riaccreditata all'inizio del secondo tempo...
-
@bin2000 evidentemente non era stata abbinata e ti è stata stornata all’intervallo
-
C'è qualcuno che tenterà di fare questa promo con Roma - Benevento di questa sera?
-
Se avete buone quote per roma benevento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet