[9-11 Febbraio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
È tornata la classica promo sulla Serie A live:
Scommetti 25€ live Serie A, quota >= 2
Ricevi 5€ da utilizzare live nella sezione Sport, quota >= 1,5Link https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BL25G5L0902
-
buongiorno a tutti. IO sono da poco un ninja e vorrei sapere come giocare questi tipi di bonus. é difficile sfruttare le partite live. C'è per caso un metodo specifico?
-
Scommetti €10 da MOBILE e ricevi subito un bonus di €5 da usare su MOBILE in modalità LIVE. Raga a me hanno mandato questo messaggio.... Posso sfruttarle insieme queste promo o solo una?
-
@colt89 attendere la pausa del 1 tempo che le quote sono piu stabili . Cercare un rating ottimale e piazzare la scommessa da 25 .
-
-
Perfetto grazie A tutto lo staff
-
Come scommettiamo quei 25 euro?e successivamente il bonus di 5 euro?
-
Qualcuno mi ricorda qual è il minimo di saldo disponibile prelevabile su Betflag? Non vorrei che poi nel caso di bancata vincente mi restano bloccati lì sopra, visto che lo uso poco.
-
@Raf83 il "come" dipende dalle quote. Il dove: sullo sportbook e non sull'exchange.
-
-
Ah...non ho ancora aperto il conto su betflag
-
@vincaccia con carta 11€, con paypal anche 1€
-
i 5€ di bonus non ho capito se vanno rigiocati in live o in qualsiasi evento prematch.
-
@jackfish il bonus va consumato live
-
@mafflik sfrutta, sfrutta
-
@mafflik 25 euro in una sola puntata, perchè 5 da 5 ?
-
Ragazzi pensavo di bancare la Fiorentina (quota 5.3) che gioca contro la Juventus e poi puntare non appena comincia a prenderle (ora è data a 4.75, se sale anche solo a 5.5 vado in attivo), fattibile?
-
@didocarlo e se non le prende?
-
@gianjj per questo chiedo a voi, mai vista una partita dall'inizio alla fine ahahaha
-
@didocarlo in linea di massima non è sbagliato il tuo ragionamento, però corri un rischio così... la Juve per quanto favorita può perdere o pareggiare, magari la partita resta equilibrata fino alla fine e la quota della Fiorentina non si alza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet