Betclic: Tripla Europa
-
ma non bisogna giocare per forza su tutti e 3 i campionati?
-
la scommessa può contenere anche 3 partite dello stesso campionato( 3 di serie A, 3 di Liga etc).
cit. CHAT
-
Questo post è eliminato! -
Attenti che il bonus che viene assegnato rimane bonus anche se la scommessa è vinta. Bisogna perderlo subito altrimenti il gain si appiattisce. L'ho imparato a mie spese l'ultima volta
-
@jakos90 Neanche io le banco più queste di betclic, inutile dire che per ora non ho mai preso la tripla...
-
Ragazzi, un dubbio.
Ho aderito alla promo, sto provando a giocare la seguente tripla ma in fondo alla schedina dice che mancano ancora 2 eventi (come se fosse una quintupla)...LA TUA SELEZIONE
Scommesse singole
Napoli - LazioEsito incontro: Napoli
Quota:
1,65
Puntata€
Vincita
0.00 €
Sassuolo - CagliariEsito incontro: X
Quota:
3,40
Puntata€
Vincita
0.00 €
Valencia - LevanteEsito incontro: Valencia
Quota:
1,50
Puntata€
Vincita
0.00 €
Multipla
Quota:
8.41
Puntata5
€
Vincita
42,08 €
Totale vincite possibiliPuntata totale:
5.00 €
Vincite possibili:
42.08 €
Hai selezionato 3 eventi.
Seleziona almeno 5 eventi per ottenere il bonus multipla.Non l'ho ancora giocata, però mi inquieta... gli eventi hanno tutti quota superiore a 1.5 e sono su serie A e Liga e finiscono nei termini indicati dalla promo...
C'è qualcosa che mi sfugge. -
@phileas-fogg Ti sfugge che il bonus multipla è un bonus diverso che ogni bookmaker offre sulle multiple e parte da un tot. di eventi. Per esempio con 5 eventi hai un bonus multipla del 5%, 6 eventi del 10%, 7 eventi del 20%, e così via.
P.S. Piazza tranquillo la tripla!
-
@phenom Abbello. Grazie mille! Su Betclic avrò giocato due partite da quando sono iscritto.
-
Mi sono detto la rischio senza bancate,ho gia perso la prima partita.Maledetta Juventus
-
Ma se la prima partita è vinta come ci si copre con le altre 2?
-
@caseificio55 hai usato il multiplicatore?
-
Per ora no vedo come va la prima partita.Chiedo perche' vedo che nessuna banca
-
raga io ho giocato la tripla senza bancarla. Fino ad ora le prime 2 partite le ho vinte e mi manca l'ultima che viene giocata tra poco Napoli-Lazio.
Avendo puntato sul Napoli e avendo 23,68€ di vincita, mi consigliate di bancarla? Se si Quanto devo bancare per coprirmi in caso di sconfitta del Napoli?
-
Ho provato a fare questo ipotetico calcolo con il calcolatore.
Impostato così (come se fosse una singola) è corretto?
(0,043 è la mia commissione su Betflag) -
@linkin perfetto grazie... tu cosa faresti? Con una probabile vincita di quasi 24€ bancheresti il Napoli di stasera?
Di calcio ne so poco...
-
@felsword si, è giusto. (scusa avevo cancellato per sbaglio)
Comunque io non mi fido delle "scommesse" quindi si, bancherei -
@linkin in realtà ora che ci penso avrei fatto un piccolo errore.
Dovrei mettere il calcolatore in RF, perchè se la multipla perde e vince la bancata mi danno 5€ di bonus da rigiocare. Quindi in realtà il guadagno è superiore -
@felsword sopra avevi scritto che la vincita era di 23,68 però moltiplicando per la quota che avevi inserito usciva 28,68 quindi pensavo avessi già aggiunto i 5 euro di un eventuale rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet