[email esclusiva] NetBet - scommetti 100 ricevi 50 (rollover 3x) • BDFEB50
-
Trovato. Scusate per la domanda
-
Questo post è eliminato! -
in caso di vittoria bisogna poi scommettere tutto insieme o basta puntare altri 300 a quota>2?
-
Ho chiesto in chat. Il deposito può essere giocato a qualsiasi quota. Il vincolo di gioco a quota 2.00 è solo per il bonus
-
Quindi:
- si attiva il codice
- si deposita 100€
- si fa un punta e banca dei 100€
- arriva immediatamente il bonus da 50€
- si cerca di perdere con un punta e banca le 50€
- oppure se si vince si continua con il rollover da 450€ tranne se si perdono prima di completarlo
il tutto entro 7 giorni dalla ricezione del bonus
esatto?
-
@fisher76 Sì. Deposito senza quota, bonus a quota 2.00. Ricordarsi di attivarlo nella sezione bonus e meglio giocare match del giorno perchè 7 giorni non sono tantissimi se si parte con il rollover.
-
ragazzi ma se netbet prende prima il saldo normale come si fa? io ho vinto entrambe le scommesse, non mi fa puntare il bonus finchè non finisco il saldo reale
-
@ninjulio preleva tutto ciò che non è bonus
-
@anbarzomar se prelevi ti annullano il bonus
-
@ninjulio scusami , sarà la stanchezza forse, ma non vedo questa parte che dici tu nei t&c. Da dove lo vedi che se prelevi ti annullano il bonus?
-
@anbarzomar ho provato a farlo e mi dicevano che se prelevo il bonus viene stornato...
-
@ninjulio ah ok, non sono così rincoglionito allora allora segui questo procedimento: appena trovi la partita da puntare, apri una slot qualsiasi e inserisci tutto l'importo prelevabile. Appena entra nella slot, torna nelle scommesse e punta. Poi puoi uscire dalla slot fischiettando come se non fosse successo nulla
-
ovviamente sto vincendo tutte le scommesse su netbet con quote che se dovessi giocarle senza MB sarei ricco ora..sono a 4 + la qualificante..cose da pazzi
-
@fisher76 lasciamo perdere... tocchi un tasto dolente. tra l'altro per finire entro domenica sto facendo rating di cui quasi mi vergogno
-
@anbarzomar terribile..io ho annullato tutto il bonus a causa dei rating bassi dovuti alla scadenza, poi ieri mi dimentico di tirarmi fuori il saldo prelevabile e non mi prese il bonus..rabbia totale.
odio netbet -
@fisher76 guarda, io vinsi una cifra considerevole con i free spin, che a causa del wagering immenso mi ha fatto perdere non poco tempo. E' stata una soddisfazione riuscire ad averli derubati alla fine
-
Ciao naturalmente ho vinto tutte e 4 le puntate e sono a tipo 700€saldo reale e 580 bonus. Dovrei aver completato il rollover anche perché ho giocato 450€ anche se ho usato sia reale che bonus.
Se prelevo perdo tutto il bonus secondo voi? Oppure solo i 50 euro?
Purtroppo devo obbligatoriamente giocare prima il reale e questo mi costa un bel po'
Come potrei fare?
Grazie -
@turi prova ad entrare su una slot con i 700€ e su un altra tab del browser scommettere i 580€ di bonus. una volta piazzata la scommessa esci dalla slot
-
Grazie ti faccio sapere
-
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il pagamento di una scommessa vinta? Purtroppo non mi hanno ancora accreditato i fondi di una scommessa finita ieri e non riesco nemmeno a contattarli perché non rispondono alle mail. Assurda sta cosa, sembra che ci facciano apposta. Stranamente proprio nel momento in cui devo muovermi a giocare altrimenti mi fottono il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet