Pagati entrambi gli esiti della bet?!
-
a me è capitato una cosa simile su bwin, avevo scommesso su brown che si è praticamente ritirato ad un game dal match causa infortunio (aveva la partita in mano). dapprima mi hanno pagato la scommessa, poi me l'hanno cancellata e successivamente riaccreditata. ad oggi i soldi sono ancora sul conto, comunque io eviterei di sentire la chat ed eviterei pure di prelevare i soldi, dagli tempo una settimana.
-
@pedrobuons strano..solitamente io quando "parlo tra me e me" appunto parlo (o magari penso) mai mi sognerei di scrivere e addirittura farlo su un forum frequentato da migliaia di utenti
-
@linkin chi ha mai detto di andare in chat? ho detto solo che se vogliono stornare lo fanno , ed hanno i mezzi e le ragioni per farlo , non è che se cancello le id delle scommesse e loro decidono di stornare mi salvo...quindi credo che sia piuttosto inutile
-
@ale0891 te lo ha detto semplicemente per non associare il conto betfair ad un utente ninjabet e quindi rischiare di essere limitato.
-
@lorenzo94 ah ok , questo è un altro discorso
-
@ale0891 forse non ci stiamo capendo. Se non cancelli le Id , nel caso in cui in questo forum ci fosse qualcuno che lavora per betfair, scopriranno in un nano secondo che sei un utente Ninjabet e che, dunque, non fai altro che sfruttare i loro bonus.
-
tagliata la testa al toro, ho tolto le immagini
-
@linkin ok capito
-
@linkin solo una cosa, betfair lo sa che siamo Ninja, quando ci siamo iscritti ci hanno dato addirittura un bonus!
-
@sim1985 io non mi sono iscritto tramite il link di ninjabet e, come me, penso tanti altri. Quindi, per quanto mi riguarda, non sanno proprio un bel nulla
-
Vincita stornata. E' stato bello ma è durato poco
-
appena stornate
-
@mathew stavo scrivendo lo stesso anche io
-
only sigh reaction
-
Ieri ho prelevato e i soldi stamattina sono arrivati,ora sul conto ho 51 euro....che sono ancora lì ...ho provato ad attivare la promo sui 5 euro live X vedere se mi avessero bloccato in qualche maniera ma niente...me l’ha fatta attivare....a questo punto penso che i soldi dati x errore una volta giocati non li potessero toccare....altrimenti non si spiega perché da me non si sono presi nulla
-
@danubio ma quanto dovevano riprendersi da te? forse i soldi che hai nel saldo non erano sufficienti allo storno
-
@ale0891 A me erano 430 euro....li ho usati X giocare la promo sisal ed altro,nell’orario in cui hanno stornato avevo 232 euro sul conto che era la vincita di sisal....dopo 1 oretta che ho letto che avevano stornato e vedendo i soldi ancora lì ho provato a prelevare...e stamattina sono arrivati,nel frattempo ho vinto un’altro paio di giocate su betfair ma continuano a non prendersi i soldi
-
@danubio aspetta non so se ho capito,quanto dovrebbero stornarti precisamente? 430€?
-
@ale0891 Si
-
@danubio appunto allora è per quello. Avendo 232€ non potevano stornarne 430€, per quello non l'hanno fatto. Ma vedrai che appena avrai quella cifra sul conto sicuramente te li storneranno. A questo punto fossi in te valuterei bene il da farsi visto che sono molti soldi, probabilmente forse ti conviene prelevare tutto dall'account betfair e aprirne uno nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet