Conto Sisal Prosciugato
-
infatti è il book dove sono più isterico di tutti nei prelievi, non li lascio neanche 10 secondi in sto sito barzelletta, password con una limitazione di lettere ridicola, niente 2 fattori, bella merdisal
-
@cryter anche a me è successo 4 ore dopo la vincita
-
segnalate la cosa all'aams, non penso vi sia di grande aiuto ma male non fa e dopo un po' di segnalazioni potrebbe muoversi qualcosa magari
-
Anche io la settimana scorsa mi son trovato il conto bloccato, dopo essere stato avvisato da una mail: qualcuno aveva tentato di entrare per 3 volte.
Ho modificato la password, con un' altra stringa di caratteri senza senso e anche il mio username (che non era comunque una parola sensata) con un'altra stringa di caratteri casuale.
Ho avvisato il supporto dell'accaduto, ma non ho ricevuto risposta. -
Ciao a tutti,
mi sono ritrovato nella stessa vostra situazione.
Avevo sul conto Sisal circa 200 euro.
A dicembre 2017 il conto viene hackerato e prosciugato, e Sisal me lo blocca per "effettuare alcune verifiche" (al momento non sapevo ancora che era stato violato).
Dopo 6 mesi, Sisal mi riattiva il conto e mi accorgo che è stato effettivamente prosciugato, tramite giocate a poker o roulette da me mai eseguite.L'assistenza Sisal mi dice soltanto di sporgere una denuncia, senza indicarmi gli ip della violazione né altri dati, e che poi "le forze dell'ordine faranno le loro verifiche".
La denuncia servirà a poco o nulla, purtroppo.
Qualcuno di voi è stato rimborsato da Sisal? -
a me è da una settimana che un giorno si e un giorno no mi trovo il conto bloccato nonostante cambi password e username. ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che finchè non entrano di non preoccuparmi.
-
@piper wow sempre di aiuto quelli dell'assistenza ahahaha
-
mi è venuta un pò l'ansia di sisal prelevo e lascio i soldi giusti per fare le csoe altri siti in cui può succedere?
-
@Maakarov in passato è successo con betfair
-
Idem a me ma su Betfair. 900 euro bancati . Andai a fare il login e mi ritrovai l'amara sorpresa, conto bloccato, 900 euro spariti.
Su Sisal in passato hanno fatto le peggiori porcate. Ma anche su altri book, all'epoca si diceva che i gestori di un piccolo ma noto book utilizzassero email, username e password dei loro clienti per provare ad accedere su Skrill e altri book.
Fortunamente quel book ha chiuso 2/3 anni fa
-
sempre più ansia sopratutto su betfair che penso sia quello che si utilizza di più, voi che fate prelevate sempre e ricaricate dopo?
-
@Maakarov per betfair se ancora non lo hai fatto, ti conviene mettere la verifica a due fattori, in questo modo non avrai mai problemi
-
@Maakarov ha detto in Conto Sisal Prosciugato:
sempre più ansia sopratutto su betfair che penso sia quello che si utilizza di più, voi che fate prelevate sempre e ricaricate dopo?
Io ho il doppio accesso con secure code da app google
-
ma tecnicamente come fanno a portare via soldi se noi per prelevare ogni volta passiamo le pene dell'inferno a livello di controlli?
-
@sonoio su sisal no
-
@sonoio quando rubano i soldi dal bookmaker non prelevano ma se li passano su un altro account giocando a poker
-
@Chopin ah ok... behma allora la collusion sarebbe super facile da dimostrare. Betfair rimborsa in questo caso spero
-
-
@sonoio Sì, spesso ha rimborsato
-
Il mio consiglio è di mettere la verifica a due fattori anche su paypal, magari puó sembrare una scocciatura, ma penso ne valga decisamente la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet