[14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE
-
@cheesburger Si, sono d'accordo, è molto inutile scommettere anche a rating 98% se non per una promo. Se vedi che ti rimangono magari 20 punti per arrivare al prossimo target e fa la differenza tra €50 di bonus a €100 di bonus, allora si, conviene anche perdere €20 su bancate non qualificanti per altre promo. Ma sistematicamente bancare senza motivo non ha senso...
-
Comunque 2300 punti per il primo target da €17. Non so se ci arrivo in 25 giorni...
-
Il mio primo obiettivo è basso, 6€ ma richiede anche relativamente pochi punti. Circa 700. Circa 700 sono anche i punti che ho ora. Non so se è un caso
-
@willygames A volte la cash race ha questi bug. Può capitarti che apri la pagina e trovi che hai completato tutti i 3 premi senza aver accumulato abbastanza punti. Prova a chiedere in chat
-
io quasi come Davide. 9/25/53
-
4/10/22 con 480 punti sul max, la faccio in scioltezza e senza pensarci
-
Si partecipa alla promo automaticamente?
-
@hyxes sì
-
@davide ha detto in [14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE:
@raptor non va accettata, è già attiva in automatico guadagni punti con le bancate
-
@marekforza ha detto in [14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE:
4/10/22 con 480 punti sul max, la faccio in scioltezza e senza pensarci
io ho quasi uguale a te, ma dove vedi i punti sul max? a me dice solo 540 per il prossimo obiettivo
-
@valdivia11 hai ragione, errore mio. Comunque la race precedente avevo 480 punti sull'ultimo, sono ripartiti da li
-
@willygames ha detto in [14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE:
Il mio primo obiettivo è basso, 6€ ma richiede anche relativamente pochi punti. Circa 700. Circa 700 sono anche i punti che ho ora. Non so se è un caso
relativamente pochi non saprei... non so il tuo ammontare medio di bancate, tieni conto che se hai il 5% di commissioni 700 punti significa 1.400€ di bancate vinte oppure 1.400€ di responsabilità persa
-
non poteva cominciare ieri che ho bancato anche la casa no
-
Ma se non ce l'ho significa che mi hanno limitato?
EDIT: no ok l'avevano solo spostata -
@camice84 ma le partite sono già state refertate? perché sennò credo che le conteggi lo stesso
-
@cheesburger penso di si, di solito sull'exchange pochi minuti dopo la fine, controllo domani mattina...
-
Io ho 23/67/142....3110 punti per il primo obiettivo!! Praticamente impossibile!!
-
Boh
-
@camice84 no pensavo si giocassero magari oggi
se si sono giocate ieri 100% sono già state refertate
-
@peppepe i bonus sono ottimi... il problema sono i punti che devi fare (immagino)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet