[non profittevole] Betstars - Bonus 3 scommesse Risultato Esatto
-
per me quasi proibitiva....3x150 con bonus 75 ma sui risultati esatti si va di responsabilità minimo da 1000€ che potrei anche accettare...il problema è che vanno fatte tutte entro oggi...credo che a malincuore rinuncerò...
-
@lorddadus si ma poi quanto ti rimane?
devi trovare 3 rating da minimo 83% per andare in pari col bonus e sfruttare la promo SOLO per la cash race
-
@cheesburger guarda l'ho chiusa ieri in Live col Real, guadagno di 20 (bonus 40)
-
@genioⲭ ah ok... ma non è mica MB
-
@cheesburger ?????? Ma che dici
Ho trovato ottimi rating
In più il fatto di aver giocato anche il 3-1 mi ha mangiato parecchie commissioni -
@cheesburger si anche quello è vero...praticamente andrei a pari o sotto qualche euro...ma sbloccherei la cash race...ma sicuramente tra liquidità e responsabilità non riesco a farle
-
@genioⲭ ha detto in [non profittevole] Betstars - Bonus 3 scommesse Risultato Esatto:
@cheesburger ?????? Ma che dici
Ho trovato ottimi rating
In più il fatto di aver giocato anche il 3-1 mi ha mangiato parecchie commissioniah ok, pensavo 20€ guadagnati OLTRE al bonus di 40€
-
@cheesburger eeeeeeh seeeeee magari!!
-
Ma le tre scommesse devono terminare entro le 23 59 di oggi?
-
@illyrianking no, basta piazzarle
-
@anonymous hmmmm
-
Bah , in chat mi hanno appena detto che bastava piazzarle entro oggi le 3 partite....
-
Qualcuno si è lanciato nella missione?
-
@cryptobet sono da mobile, veramente difficile trovare le partite.
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking in genere le promozioni di betstars conteggiano il piazzamento della schedina. bisognerebbe chiedere conferma all'assistenza per questa promozione ma essendo non profittevole non penso valga la pena
-
Questo post è eliminato! -
@cryptobet eviterei comunque, se posso consigliare
-
Capisco
-
@cryptobet su che partita/mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet