[15 Febbraio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Quindi se anche ho più scommesse nella stessa partita 1X2, gol, un/ov questo procedimento sul calcolatore lo dovrò ripetere tre volte
-
È poi comunque aggiungerne altre due scommesse per arrivare a 5 sempre in live e rispettando la quota minima e la somma da puntare di 5€. Penso di aver capito. Grazie Delle risposte.
-
@fras0 sì, tutto corretto
-
Chiedo ulteriormente quanto segue.
se voglio puntare su william una doppia chance esempio 1x. Su betfair dovrò bancare il 2? -
Leggendo la discussione, chiedo per conferma, sempre meglio una in più che una di meno, su WilliamHill posso scegliere anche un solo match LIVE, e fare cinque puntate diverse, e me le calcola comunque come 5 eventi per il Bouns. Quindi posso fare una puntata sull'1x2, i goal, somma goal, e via dicendo di un unico match a scelta. A William Hill in sostanza non interessa che siano 5 match differenti. Grazie in anticipo per la risposta.
-
@bin2000 tutto giusto, l'unico appunto è che se si rispettano tutti le varie condizioni con 5 scommesse si va sul sicuro sempre, al massimo si chiede in chat il giorno dopo
-
@chomp96 Scusami, non ho capito l'appunto, consigli che è meglio scegliere 5 match diversi, magari William Hill alla lunga potrebbe "creare problemi"?
-
@bin2000 nono, intendevo che bastano 5 scommesse e non è necessario farne una sesta per sicurezza se sono state rispettate tutte le condizioni, puoi tranquillamente scommettere tutto sulla stessa partita
-
@chomp96 Ma no, parlavo di 5 scommesse, non ne faccio mai una sesta, per ora non mi è mai sembrata necessaria nessuna sicurezza. Ok, grazie mille per la tua riposta!
-
ciao @davide , gli esiti devono essere diversi, giusto?
Quindi, come dice @angelop79 giocando tutti 1 la scommessa andrebbe in fumo o sbaglio? -
@frater assolutamente no. Si punta e si banca sempre lo STESSO esito (perchè bancando, scommetti che "non succeda"). Comunque usa il calcolatore, ti conviene puntare e bancare altre quote, fai qualche esperimento ora con una partita qualunque.
-
@ajnin gli esiti devono essere diversi perchè se punti 5 volte sull'1 allora ti contano solamente come se avessi fatto una puntata
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous perfetto, avevo capito bene allora.
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus?? 14:32 e ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet