[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@valetutto io ho imparato la lezione settimana scorsa. Con Sisal non conviene giocare troppo in anticipo per il weekend, perché spesso fa uscire le promo il venerdì in RF (in questo caso addirittura di giovedì)...
-
Ragazzi scusate avrei un paio di domande. Io ho già giocato 6 scommesse da 2 euro (+ una bonus) che giocheranno domani. Ho fatto la classica giocata settimanale per il bonus di benvenuto da 2€. Valgono come scommesse avendole fatte prima che aderissi all'offerta oppure domani devo comunque giocare 2 euro? E per calcolare la posizione netta le tengo in considerazione le 6 scommesse da 2 euro effettuate? (compresa la scommessa bonus da 2€?)
Grazie per l'aiuto. -
@disagio dai che seguo....
-
Si può fare in contemporanea la promo live sulla roma e questa? Nel senso se hioco live sulla roma la giocata è qualificante per 2 promo?
-
@kimizu92 ma la promo sulla roma si deve giocare la settimana prossima, non confonderti
-
si può giocare con bonus ?
-
@sauron si
-
in base alle istruzioni, se ho ben capito, da oggi incluso e per 3 giorni scommetto 2 euro al giorno su partite che terminino entro il 17, poi il 18 calcolo la mia posizione e scommetto su una partita che si concluda in giornata.
E' giusto? La accendiamo? -
@agiaco si
-
@agiaco sì, giusto
-
@marekforza grazie marek quindi oggi giocati i 7 euro di bonus che avevo vanno bene.
-
La promozione non specifica solo su calcio vero? Vanno bene anche puntate da due euro sul tennis live per dire?
-
@tommyhaw seguo.....
-
Ragazzi a me sono arrivati entrambi i messaggi cioè Sport10 e Sport20..posso attivarli entrambi?? @Anonymous
-
@tommyhaw @marekforza va bene qualsiasi sport
-
@pedro puoi allegare uno screen delle card che vedi nella sezione Programma Fedeltà?
-
ho giocato la scommessa da 2 euro dimenticandomi di attivare la promo, adesso vale lo stesso o mi consigliate di giocarla di nuovo dopo aver aderito?
-
@lorenzo99 in genere Sisal calcola tutte le puntate fatte nel periodo, anche precedenti all'attivazione della card, ma fare un'altra puntata da 2€ non ti costa nulla
-
@anonymous certo. Quello sport10 in sostanza è un 50% fino a 25 euro per 4 giorni.
-
Ma giocarsi il sisalone cosi non è un po sgamoso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet