[esclusiva mail] Eurobet - bonus 50% del deposito (fino a 250€)
-
Questo post è eliminato! -
Ci sono delle novita' ? Qualcuno ha ricevuto correttamente il Bonus ed ha iniziato a scommettere ?
Prende prima il bonus o il deposio ? -
eurobet non mi vede proprio
-
io ho ricevuto stammattina correttamente il bonus di 250
-
@eldorado333 idem. Sarà perché gli spillo 20 euro bonus a settimana
-
@nckbet7 ha detto in [esclusiva mail] Eurobet - bonus 50% del deposito (fino a 250€):
@fabrycom365 Nessun problema! A domani!
Tu hai novità ? Buona giornata ...
-
Confermo di aver ricevuto immediatamente 250€ bonus subito dopo aver effettuato il deposito
-
anche a me il bonus è stato accreditato immediatamente dopo il deposito
-
@fabrycom365 Accreditato oggi. Puoi procedere tranquillamente.
-
@nckbet7 ha detto in [esclusiva mail] Eurobet - bonus 50% del deposito (fino a 250€):
@fabrycom365 Accreditato oggi. Puoi procedere tranquillamente.
Grazie , procedo , gentilissimo.
-
@nckbet7 Ricarica fatto , bonus accreditato all'istante ... GRANDE !!!
Hai provato a giocarlo ? Prende prima il bonus o il deposito ?
Ciao e grazie -
@fabrycom365 Lo sto giocando. Se superi la quota 2, utilizzerà il bonus. Sotto quota 2, utilizzerà il tuo credito.
-
ma nel deposito devo mettere qualche codice promo oppure no?
-
@andrydelia basta solo depositare
-
Scusate io ho ricevuto la Mail del bonus deposito valido fino al 18 Febbraio, nei termini dicono "invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito sulle scommesse sportive non in singola con quota minima 2.
Come dev'essere giocato il tutto visto che dice non in singola? Scusate la domanda ma sono un novellino -
@mirketto6 Ciao, depositi, ricevi il bonus, giochi il bonus in multipla da 2 eventi con quota minima totale di 2 ed il deposito con punta/banca normale.
Per quanto riguarda la multipla scegli due partite dall'odds che non giocano contemporaneamente, apri il multiplicatore, inserisci quote punta e banca in ordine cronologico delle due partite, punti il bonus e banchi la prima partita secondo quanto indicato dal multiplicatore.
Se la prima partita vince, banchi la seconda (dopo aver controllato che le quote per bancare non siano cambiate: se lo sono, premi il lucchetto accanto alla prima partita e dopo inserisci manualmente la nuova quota per bancare).
Se la prima perde, hai finito e hai già le vincite su betfair.
-
Grazie mille per la dettagliata spiegazione!!
@Passenger -
Ragà ma nessuno si dedica a postare qualche buon rating per il bonus?
-
Basta dare un'occhiata all'oddsmatcher, a meno che non si voglia cercare un rating oltre il 95%. E il bonus si può giocare in singola, basta che sia quota 2.
-
dal dutcher:
Bayern v Besiktas:
Goal @2.25 eurobet
No Goal @1.8 betfair sb
Rating 100% puliti puliti (sconsiglio però di giocarsi tutto il bonus su questa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet